Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

OrtoRomi su Radio Deejay

Avatar
Autore Redazione

Lo spot radio è teso a valorizzare le insalate, gli estratti 100% di frutta e verdura e le zuppe fresche. Voice Federica Pellegrini

Sono 2,7 milioni le riproduzioni totali, di cui 1,3 milioni di riproduzioni uniche e 1.012 persone le che hanno visitato il sito OrtoRomi. Questi sono i numeri rilevanti della campagna sulla piattaforma Spotify che ha coperto anche l’intensa settimana di Sanremo.

Dopo il successo ottenuto su Spotify, OrtoRomi prosegue con la campagna OrtoRomi, la mia scelta di benessere, approdando su Radio Deejay.

Dal 20 al 28 febbraio, la campagna è on air con uno spot a rotazione di 15 secondi con voice di Federica Pellegrini e con citazioni interne al GG Show, programma condotto da Gianluca Gazzoli; lo spot è inoltre distribuito su tutto il network di One Podcast, app che raccoglie migliaia di podcast originali realizzati dalle testate e dalle emittenti del gruppo Gedi e non solo.

Nel simpatico spot radio viene valorizzata la gamma completa OrtoRomi, dalle insalate, agli estratti 100% di frutta e verdura fino alle zuppe fresche, una scelta di benessere che soddisfa al meglio la necessità di unire salute e gusto.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti su Spotify e di come il pubblico interagisca positivamente con i contenuti audio– dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi. Ecco perché proseguire con una campagna radio su una radio giovane, di tendenza e attuale come radio Deejay, ci sembrava la scelta più naturale per raggiungere con efficacia i target su cui siamo più focalizzati”.

Anche quest’azione, che si inquadra nella campagna multicanale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, ha l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand trasmettendo l’alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti buoni, sani, genuini e naturali la cui filiera rispetta i criteri di sostenibilità – ossia mira a ridurre l’impatto sull’ambiente e lo spreco di risorse – e che contribuiscono al benessere psico-fisico delle persone.

Fonte: OrtoRomi

(Visited 87 times, 1 visits today)