Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Prugne secche: è arrivato il primo frullato

Avatar
Autore Redazione

Nel pratico formato doypack, è la novità della linea Frullà Puro

La linea Frullà Puro dell’azienda Natura Nuova si arricchisce di una nuova referenza. Così dopo ananas, mango e banana arriva Frullà Puro Prugna Secca, l’unico prodotto nel panorama della frutta frullata contenente esclusivamente il 100% di prugna secca.

Una novità assoluta, un’idea originale per rendere ancora più facile il consumo e la disponibilità di questo frutto eccezionale.

Frullà Puro Prugna Secca nasce dalla selezione delle migliori prugne fresche di origine italiana, accuratamente selezionate, nate e cresciute al caldo delle nostre terre. Un tesoro di dolcezza che viene semplicemente essiccato, ridotto in pura polpa e pronto al consumo, senza l’aggiunta di aromi, conservanti o zuccheri, nel pieno stile di tutti i prodotti griffati Frullà.

Un toccasana energizzante, tonificante, detossinante, fonte di fibre: una scelta per adulti e bambini, per chi cerca un gustoso benessere per tutti i momenti della giornata. Ideale da fine pasto, perfetto a merenda o in pausa-lavoro, prezioso alleato nel tempo libero.

Il nuovo Frullà Puro Prugna Secca è disponibile nel comodo e pratico formato doypack da 90 grammi, con bordi stondati antitaglio per la sicurezza dei bimbi. Con tappo richiudibile, è perfetto da portare sempre con sé e mantenere integri il sapore e l’aroma, adatto quindi a un consumo fuori casa e in contesto outdoor.

Prezzo consigliato al pubblico Frullà Puro Prugna Secca: 0,78 euro.

Fonte: Natura Nuova

(Visited 48 times, 5 visits today)