Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Proteine vegetali, la linea crock di Zerbinati

Avatar
Autore Redazione

A base di spinaci, zucca, zucchine e patate, i crockburger e le crockette sono pronti in pochi minuti

Zerbinati – brand di riferimento nel segmento burger vegetali senza soia, comparto in crescita del 23,6% nel 2022 – amplia la gamma con quattro nuove ricette a base di legumi e verdure: burger e crocchette vegetali si vestono di una panatura ricercata, dal gusto unico e irresistibile.

Grazie alla croccantezza e agli ingredienti distintivi, la nuova linea crock offre ai consumatori un pasto veloce, sfizioso e bilanciato, 100% vegetali e senza conservanti. I crockburger e le crockette sono pronti in pochi minuti in friggitrice ad aria, ma anche in padella e in forno.

I crockburger di lenticchie (due per 80 grammi), disponibili nelle versioni con spinaci ed erbette e con zucca e pomodorini secchi, presentano una panatura super croccante di cornflakes, unica sul mercato, e sono fonte di proteine.

Le crockette di verdure (sei crocchette – 160 grammi), nelle versioni con zucchine e basilico e con patate e rosmarino, hanno una panatura rustica e sono una valida fonte di proteine.

Ispirata alle ricette più alto rotanti del mercato, la linea crock impiega le verdure più amate dagli italiani (spinaci, zucca, zucchine e patate) coniugando tutto il gusto e la croccantezza con gli aspetti nutrizionali: tutta la gamma è infatti ricca di fibre e di proteine e preparata esclusivamente senza conservanti.

Il packaging è colorato e accattivante, per catturare l’attenzione del consumatore, e strizza l’occhio al trend della friggitrice ad aria – la modalità di cottura più in voga del momento – con il riferimento a questo di rinvenimento immediatamente visibile sul pack. Per gli amanti delle preparazioni più classiche, non mancano comunque le modalità di preparazione tradizionali quali padella e forno.

L’esposizione nei punti di vendita è ottimizzata e valorizzata grazie al pratico cartone espositore da cinque pezzi cadauno.

Fonte: Zerbinati

(Visited 203 times, 1 visits today)