Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

Valfrutta Bio: partnership con Vivi società benefit

Avatar
Autore Redazione

Il debutto del nuovo sodalizio è avvenuto a Villa Pamphili in occasione della Giornata mondiale dello Yoga

È una partnership all’insegna del benessere e degli stili di vita sani quella che vede protagonisti Valfrutta Bio (la gamma dei succhi di frutta biologici per bar della “natura di prima mano”) e il food&lifestyle brand Vivi presente in alcuni dei luoghi più iconici di Roma. Da Le Serre by Vivi, botanical garden restaurant, situato in un’antica villa sulle colline di Monte Mario, alla boutique di Piazza Navona Vivi – Palazzo Braschi, fino all’immersione nella natura di Vivi – Villa Pamphili e alla convivialità di casa, a Vivi – Rinascente, in via del Tritone: sono queste le quattro suggestive location che offrono un’esperienza di bellezza, gusto e serenità per tutti gli ospiti.

I succhi Valfrutta Bio sposano in pieno la filosofia green di Vivi società benefit: dieci referenze proposte nella bottiglietta in vetro 200 ml per il consumo al banco, capaci di soddisfare tutti i gusti e realizzate con la migliore frutta proveniente da agricoltura biologica certificata italiana (fatta eccezione per i gusti tropicali). Una filiera sostenibile, quella di Valfrutta, impegnata costantemente a migliorare il proprio impatto sull’ambiente con tecniche di agricoltura di precisione, recupero degli scarti di produzione, utilizzo di materiali riciclati per il packaging e del trasporto ferroviario per la consegna dei prodotti. Una filiera corta, fondata su oltre 14.000 soci agricoltori italiani, attenta alla qualità delle coltivazioni e al rispetto del Pianeta.

Il debutto della partnership è avvenuto martedì 21 giugno in occasione della Giornata mondiale dello Yoga con la rassegna “Vivi il Saluto al Sole” organizzata da Vivi presso la sede di Villa Pamphili; per l’occasione, la pratica dello yoga è stata guidata per tutti dai trainer Michela Maltoni e Federico Insabato. È stato l’inizio di un percorso all’insegna della salute e del benessere che tutti i giorni, eccetto il lunedì, fino a domenica 11 settembre, vedrà proposte a Villa Pamphili, in maniera gratuita, le discipline Yoga, Yoga Bimbi (solo il mercoledì), Gyrokinesis e Tai Chi.

Fonte: Conserve Italia

(Visited 95 times, 1 visits today)
superbanner