Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Dole Italia sostiene Deejay Tri, l’evento del triathlon milanese

Dole
Avatar
Autore Redazione

Appuntamento sabato 4 e domenica 5 giugno all’Idroscalo di Milano

Dole Italia per il secondo anno consecutivo conferma il suo sostegno come sponsor tecnico di Deejay Tri, l’evento di triathlon più atteso del capoluogo meneghino che si svolgerà sabato 4 e domenica 5 giugno nella splendida location dell’Idroscalo di Milano.

Nelle due giornate intense e ricche di gare, che vedranno competere i più esperti con l’olimpico e lo sprint e chi, invece, è alle prime armi con il supersprint promozionale, Dole si prepara a rifocillare tutti i triatleti lungo il percorso e al traguardo con le sue banane premium.

Si preannuncia una grande festa dello sport all’aria aperta, un tripudio di nuoto, ciclismo e corsa che, grazie alle differenti distanze introdotte e alla presenza del TriO Village, radunerà non solo gli iscritti alla gare ma sportivi e non e chiunque vorrà partecipare alle numerose attività di intrattenimento collaterali.

A competere ci saranno anche gli atleti ambassador Dole, Bianca Seregni – primo posto in Coppa Europa di triathlon a Riga (Lettonia) 2019 – e Michele Sarzilla – campione italiano di triathlon olimpico 2019 – del DDS-7MP Triathlon Team – una delle compagini di triathlon più importanti e vincenti del panorama nazionale  che conta su un centro di eccellenza per la formazione e l’high performance di atleti élite di triathlon e di discipline di endurance (il 7MP Squad). Entrambi, domenica 5 giugno, gareggeranno nel triathlon sprint; 750 metri di nuoto, 20 km di ciclismo e 5 km di corsa.

A sostegno dello sport

“Per la seconda volta consecutiva siamo felici di essere presenti a questo evento, che ha contribuito negli anni a portare alla ribalta la disciplina sportiva del triathlon. E siamo ancor più orgogliosi di esserci e supportare i nostri 2 ambassador del DDS-7MP Triathlon, Bianca e Michele, che in questa edizione saranno impegnati a dare il massimo nella gara sulla distanza sprint”.  Il commento di  Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia. “A loro e a tutti gli altri triatleti facciamo un grande in bocca al lupo.”

Dole, da sempre promotore di uno stile di vita salutare composto da attività fisica e corretta alimentazione, non poteva mancare con le sue banane premium, lo snack buono e leggero, fonte di preziosi nutrienti come fibre, vitamine (A, B1, B2, C, PP), potassio, calcio, ferro e fosforo e che rappresentano un vero e proprio concentrato di benessere, in grado di dare supporto al corpo e migliorare il sistema cardio-vascolare. Non a caso, infatti, uno studio scientifico condotto dal Dole Nutrition Institute e dell’Appalachian State University ha scientificamente provato che la banana è l’alimento per eccellenza dello sportivo, perché fornisce la giusta carica di energia prima di una competizione e rigenera l’organismo successivamente, velocizzando il recupero nel post-gara grazie alle sue eccellenti proprietà antinfiammatorie.

Fonte: Dole Italia

(Visited 145 times, 1 visits today)
superbanner