Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
In sintesi

DimmidiSì sponsor di Rieti Sport Festival

Avatar
Autore Redazione

Rinnovata la partnership con la manifestazione nazionale in programma dal 9 al 12 giugno

Anche quest’anno DimmidiSì ha scelto di essere sponsor di Rieti Sport Festival, la manifestazione sportiva nazionale in programma dal 9 al 12 giugno nel capoluogo laziale. Dopo due edizioni particolari dovute alle restrizioni sanitarie, l’evento torna al suo format originale, con una serie di appuntamenti diffusi nella città reatina: si tornerà a praticare tutti gli sport in strada, sui campi, nelle palestre, sul fiume.

Giunto alla settima edizione, il Rieti Sport Festival è una vetrina prestigiosa, che richiama sportivi e appassionati da tutta Italia e vanta un ricco parterre di personaggi noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Quattro giorni di sport in tutti gli angoli della città. Queste le discipline: basket, enduro, arti marziali, scherma vichinga, softrafting, flyboard, ritmica, trekking, schiacciate acrobatiche, rugby. Nel programma anche un salotto sportivo con vip e campioni sportivi, il lancio dei campionati del mondo di wakeboard, degli assoluti italiani di atletica e della coppa del mondo di Skiroll. Ma non è finita qui, da vedere anche il padel solidale per l’Unicef Italia, con speciali giocatori, tra gli altri: Max Gazzè, Vincent Candela, Francesco Dell’Anno, Andrea Scanzi.

L’ evento  sottolinea l’importanza dell’aggregazione e dello sport per uno stile di vita all’insegna del benessere, a cui La Linea Verde, big player del settore, non poteva certo mancare. DimmidiSì, infatti, è il brand italiano che con la propria offerta di prodotti alimentari freschissimi e pronti da gustare – insalate, bevande, zuppe e contorni tutti freschi e pronti – aiuta a seguire un’alimentazione genuina.

Rieti Sport Festival nasce con l’obiettivo di potenziare la vocazione sportiva della città di Rieti raccogliendo in un’unica grande festa dello sport le numerose discipline praticate sul territorio e coinvolgendo attivamente gli studenti delle scuole a indirizzo sportivo. È quindi un’occasione ideale per stare vicino alle famiglie, ai ragazzi e agli appassionati di sport che vi prenderanno parte.

Fonte: DimmidiSì

(Visited 37 times, 1 visits today)