Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Arachidi: Frutta e Bacche lancia una nuova crema

Avatar
Autore Redazione

La piattaforma e-commerce di Euro Company continua con le nuove proposte, rispettando l’obiettivo di un solo ingrediente

Frutta e Bacche, l’e-commerce dedicato ai veri appassionati di frutta secca ed essiccata, continua il suo viaggio lungo la Penisola alla costante ricerca delle migliori eccellenze locali, selezionando esclusivamente arachidi nostrane per dare vita alla nuova Crema di Arachidi tostate italiane.

Una volta selezionate, le arachidi vengono tostate e macinate finemente per ottenere la Crema, rispettando sempre la filosofia di Frutta e Bacche che prevede un solo e unico ingrediente, in questo caso arachidi italiane e nient’altro.

Da sempre, Fruttaebacche.it crede fermamente nell’importanza delle filiere locali, dedicando un’area specifica del sito a tutti i prodotti italiani. Da oggi con la Crema di Arachidi tostate italiane 100%, arricchisce l’assortimento delle creme di frutta secca, superando le 10 tipologie diverse, di cui ben cinque italiane: Crema di Nocciole tostate Bio, Crema di Mandorle pelate Bio, Crema di Noci Chandler Bio, Crema di Pinoli.

La Crema di Arachidi tostate italiane è in vendita sul sito www.fruttaebacche.it in confezione da 500 grammi al prezzo di 7,50 euro.

Fonte: Euro Company

(Visited 178 times, 1 visits today)
superbanner