Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
In sintesi

Tutta la frutta in corsa alla Stramilano

Avatar
Autore Redazione

Anche Chiquita e Zespri tra gli sponsor della 49esima edizione della gara podistica meneghina

Chiquita è official sponsor e fornitore ufficiale di banane per la Stramilano 2022. Giunta alla 49esima edizione, la classica gara podistica di Milano riparte il 15 maggio dopo due anni di stop. Famiglie e appassionati di ogni età si preparano a invadere le strade del capoluogo milanese, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Stramilano 2022 regalerà, infatti, tre modi diversi per vivere questo giorno: la storica Stramilano 10 Km, per gli amanti della corsa all’aria aperta che vogliono sfidare se stessi; la Stramilanina 5 Km pensata per i più piccoli e le loro famiglie; e la Half Marathon da 21,097 Km per i runner professionisti che vorranno mettere alla prova i propri limiti.

Da sempre attenta a sostenere una vita attiva, accompagnata a una dieta salutare, come previsto da uno stile di vita sano, Chiquita supporterà tutti i runner partecipanti nei punti di ristoro posti lungo tutto il percorso, con le sue banane naturalmente dolci, dall’inconfondibile gusto e dalla qualità eccezionale, per una deliziosa carica di energia naturale.

“Siamo davvero orgogliosi di essere partner di questo grande evento storico per la città di Milano – commenta Mariaelena Paragone, responsabile marketing Chiquita in Italia e aggiunge – un’iniziativa di cui Chiquita condivide appieno lo spirito e i valori, tra cui la passione per lo sport, il benessere e il sano divertimento. Siamo felici di poter contribuire con le nostre banane a fornire il giusto apporto di nutrienti a tutti i partecipanti, per reintegrarli durante e dopo la prestazione sportiva, senza rinunciare al piacere del gusto!”.

Il debutto di Zespri

Zespri™, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, fa il suo debutto alla 49esima edizione della Stramilano.

Nell’ottica di rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono i suoi kiwi, Zespri ha scelto di scendere in pista a fianco di tutti i corridori deliziandoli con il gusto irresistibile della sua varietà SunGold™, succosa e dalla polpa dorata, dal sapore unico e sorprendente. Nelle giornate del 13 e del 14 maggio, al corner dedicato in Piazza Duomo, offrirà ai visitatori la degustazione dei frutti e tanti gadget personalizzati. Inoltre tutti i partecipanti troveranno all’interno del proprio pacco gara preziosi buoni sconto.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Stramilano, un evento sportivo molto importante per la città di Milano e, sicuramente, quest’anno, particolarmente atteso – ha detto Emanuele De Santis, marketing manager Italy & Med di Zespri -. “Questa sponsorizzazione rientra in un piano di attività di comunicazione a 360 gradi finalizzate, da un lato, a individuare nel nostro kiwi la scelta ideale per chi vuole soddisfare il gusto quando cerca un attimo di piacere e benessere ma, contestualmente, anche per dare sempre maggiore riconoscibilità all’incredibile qualità del kiwi Zespri”.

Fonte: Chiquita – Zespri

(Visited 47 times, 1 visits today)