Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Brio in prima linea per la prevenzione

Avatar
Autore Redazione

L’azienda specializzata in ortofrutta biologica ha offerto visite gratuite per le proprie dipendenti e le donne del territorio

La prevenzione è la prima arma nella lotta contro il cancro al seno: una battaglia che coinvolge milioni di donne in Italia e nel mondo. Brio, azienda di Zevio specializzata nell’ortofrutta biologica, ha scelto di dare il proprio contributo concreto a questa lotta scendendo in campo come partner dell’iniziativa Mammografia ed ecografia gratuitaorganizzata da @WelfareCare. Per due giorni, il 6 e il 7 maggio, in piazza Santa Toscana a Zevio sono stati effettuati esami gratuiti al seno attraverso il supporto di una clinica mobile attrezzata da WelfareCare.

“Come azienda biologica, da sempre siamo attenti al tema della salute e del benessere – spiega Gianni Amidei, presidente di Brio – siamo lieti di aver finanziato un’iniziativa così importante. La proposta era rivolta non solo alle nostre dipendenti ma a tutte le donne del territorio perché crediamo che la prevenzione sia essenziale per tutti”.

La tappa di Zevio rientra nella campagna nazionale di WelfareCare, società benefit che sta promuovendo la prevenzione nel territorio italiano grazie al sostegno di partner e imprenditori sensibili al tema: un punto di riferimento con un obiettivo importante, rendere accessibili mammografie ed ecografie alle donne nella fascia d’età dai 35 ai 49 anni. È questa la mission di WelfareCare sostenuta da Brio.

Fonte: Brio

(Visited 84 times, 1 visits today)