webinar_pomodori_topnews_27/06-04/07
In sintesi

I fumetti con Dole, concorso a base di premi Disney

Avatar
Autore Redazione

Cristina Bambini: ” Vogliamo coinvolgere grandi e piccini con giochi e intrattenimento”

Da lunedì 21 marzo e fino a domenica 29 maggio 2022sarà online il nuovo concorso I fumetti con Dole, che offrirà a tutti i consumatori la possibilità di vincere fantastici premi firmati Disney.

Partecipare è  semplice e immediato: basta andare sul sito ifumetticondole.it registrarsi e tentare la fortuna. In palio ogni giorno e in modalità instant win due abbonamenti alla rivista Topolino, uno trimestrale e uno semestrale, e ogni settimana un abbonamento annuale. E tra coloro che non saranno riusciti ad aggiudicarsi uno dei numerosi abbonamenti, ci sarà ad estrazione finale l’elezione dei vincitori dei superpremi finali, 5 set da tavola Mickey Mouse composti ciascuno da 4 mug, 4 bottiglie termiche e 4 piatti pizza, per portare l’allegria del mondo Disney anche in cucina.

Il concorso sarà promosso sulla pagina Facebook, sul sitoDole Italia, con una campagna Pr online e off line e sarà veicolato in-store attraverso il prodotto mediante degli sticker e dei collarini dedicati applicati sugli ananas Dole e sulle banane Dole, così da dar vita ad un rilevante canale di attrazione anche all’interno dei punti vendita.

Il blog per il concorso

Per tutto il periodo promozionale, infine, una pagina specifica verrà aperta all’interno del Blog Dole Italia ricca di contenuti e di attività ludiche, sempre a tema Disney, volte ad intrattenere gli appassionati dei fumetti e non solo: tra questi deliziose ricette, il quiz “Che personaggio sei?”, un album destinato ai più piccoli da poter scaricare e riempire con la collezione di tutti gli sticker delle banane Dole, un  cappello da Chef da stampare e colorare per stupire tutti, anche in cucina!

“Siamo entusiasti di dare avvio a questa importante e prima collaborazione con Disney. Il nostro obiettivo è da sempre coinvolgere grandi e piccini attraverso giochi e intrattenimento, trasmettendo con il divertimento e anche in maniera disruptive e creativa l’importanza dell’adozione di uno stile di vita salutare e di una alimentazione equilibrata e ricca di frutta fresca. E a ciò sono infatti finalizzati il concorso online e i vari widget a tema scaricabili dal nostro blog, pronti a regalare tanto buon umore in famiglia.” Paroel di  Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 534 times, 1 visits today)