Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Dole Italia sostiene Acea Run Rome The Marathon

Dole
Avatar
Autore Redazione

Cristina Bambini: “Stile di vita sano con sport e corretta alimentazione”

Anche quest’anno Dole Italia sostiene lo sport e la bellezza offerta dalle meravigliose e innumerevoli località presenti nella nostra penisola e dunque, nelle vesti di official supplier sarà ancora una volta alla Acea Run Rome The Marathon, la 42,195km che si svolgerà domenica 27 marzo nello scenario unico della Città Eterna.

Un percorso straordinario che si snoderà tra le vie di Roma Capitale: partenza e arrivo presso i Fori Imperiali, passaggio davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, al Circo Massimo, proseguendo sul Lungotevere fino a toccare con lo sguardo Castel Sant’Angelo e la basilica di San Pietro. Un evento aperto a tutti gli sportivi di qualsiasi livello, giacché la competitiva sarà affiancata dalla staffetta solidale Run4Rome di 10km a testa da condividere con amici appassionati di corsa per sostenere organizzazioni no profit e dalla Fun Race, la stracittadina non competitiva di 5 km ad accesso libero e che dopo due anni di stop causa Covid torna oltre che nella sua veste virtuale anche dal vivo in città.

“Il nostro è un legame di cuore e testa con l’Acea Run Rome The Marathon. Abbracciando l’idea di uno stile di vita sano, è per noi fondamentale promuovere il giusto mix tra movimento e corretta alimentazione. Partecipando attivamente a eventi come questo, in linea con i nostri principi e valori aziendali, intendiamo infatti ispirare i nostri consumatori, incoraggiandoli a adottare un comportamento quotidiano che associ all’esercizio fisico regolare il consumo di frutta fresca. Evidenziando anche come tutto ciò possa essere semplice e divertente.” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Dole supporterà la manifestazione offrendo a tutti i partecipanti nei punti di ristoro e all’arrivo le sue immancabili banane Premium Dole, per un pieno di energie e un reintegro di vitamine, magnesio e potassio. Sarà inoltre presente, nelle due giornate che precederanno la maratona, con un proprio stand presso l’Expo Village al Salone delle Fontane dell’Eur, la location non solo dedicata al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara ma aperta al pubblico e dove si terranno due giorni di intrattenimento, sport activity e degustazioni in attesa del grande evento.

Fonte: Dole 

(Visited 102 times, 1 visits today)