Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Dole Italia official supplier della Napoli City Half Marathon

Avatar
Autore Redazione

Il sole di Dole e le vitamine della sua frutta arrivano alla nona edizione della competizione

Domenica 27 febbraio torna la Napoli City Half Marathon 2022 che, grazie al percorso molto veloce e alla bellezza della città, è ormai diventata un punto di riferimento nel panorama delle mezze maratone internazionali e rappresenta una delle gare più partecipate d’Italia.

Dole Italia, azienda premium nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità e da sempre portavoce di uno stile di vita sano, entra per la prima volta nel parterre dei sostenitori della competizione sportiva come Official supplier.

La Napoli City Half Marathon è molto più di una gara: 21.097 km che, snodandosi a partire da Viale Kennedy, nel pieno centro cittadino, fino a raggiungere il lungomare, diventano un’occasione imperdibile per visitare il centro storico di Napoli, Patrimonio Unesco, e vivere un’atmosfera gioiosa all’insegna dello sport.

Lungo il percorso e all’arrivo, Dole Italia offrirà a tutti i partecipanti una carica di energia e vitamine con la sua frutta fresca.
La banana premium Dole, snack alleato degli sportivi e ricca di preziosi nutrienti, in grado di donare il carburante necessario per affrontare un intenso sforzo fisico e facilitare la ripresa al termine della competizione, agevolando lo smaltimento dell’acido lattico prodotto durante la gara da parte dell’organismo e la riparazione dalle infiammazioni e dallo stress ossidativo.
E le arance Dole, dolci, succose, fonti di Vitamina C e fitonutrienti atti a contrastare l’azione dei radicali liberi e il danneggiamento cellulare, per uno spuntino rinfrescante e dissetante durante e dopo la corsa.

L’azienda sarà anche presente con un proprio stand, pronta ad accogliere il pubblico in visita con degustazioni e distribuzione di gadget, presso il Padiglione 3 della Mostra d’Oltremare e che – da venerdì 25 alle ore 16:00 e fino a sabato 26 alle ore 20:00, con ingresso aperto a tutti – sarà il luogo deputato al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara e sarà animato da musica e giochi sul palco centrale.

Siamo orgogliosi di essere per il primo anno Official supplier di questa corsa così amata da tutti i maratoneti italiani e non solo – commenta Cristina Bambini responsabile marketing Dole Italia – L’invito che mandiamo ai partecipanti, agli atleti della competitiva e a coloro che correranno la staffetta in due, è godersi questa domenica all’insegna del benessere e dello svago, immersi nel contesto unico di una delle aree più affascinanti della città, con i suoi caratteristici panorami del Mediterraneo. Ricordando a tutti che una sana alimentazione ricca di frutta fresca assieme a del movimento regolare è la base per sentirsi bene e restare in forma, divertendosi”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 116 times, 1 visits today)
superbanner