Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Le Christmas gift card di Babaco Market

Avatar
Autore Redazione

Per ogni gift card l’azienda donerà due chili di frutta e verdura alle strutture caritative di Banco alimentare Lombardia

Quest’anno a Natale si può essere davvero più buoni grazie alle Christmas Gift Card di Babaco Market – il delivery 100% made in Italy di frutta e verdura fuori dall’ordinario che combatte lo spreco che si origina dal campo al mercato – e all’iniziativa #ShareMagic che permette di acquistare delle gift card digitali da poter regalare ai propri cari.

Dal 29 novembre fino al 31 dicembre con l’acquisto delle gift card del valore preferito, si parte da un minimo di 20,90 euro fino a un massimo di 231,20 euro (l’equivalente necessario per regalare fino a otto Jungle box), sarà possibile contribuire alla riduzione dello spreco alimentare che si origina dal campo al mercato, ridurre le emissioni di CO2 e donare due chili di frutta e verdura a Banco alimentare Lombardia.

L’iniziativa #ShareMagic si estende anche ai nuovi abbonamenti: ogni nuovo Babaco Lover contribuirà a donare due chili alle strutture caritative della Fondazione. Ma le magie non finiscono qui, grazie alla collaborazione con Officine Buone e all’intervento dello chef Stefano Callegaro, durante il periodo dell’iniziativa, verrà organizzato uno speciale pranzo di Natale, in programma il 14 dicembre, con la frutta e la verdura Babaco Market per tutti gli ospiti della mensa Fondazione Fratelli San Francesco di Milano. Qui tutti i dettagli dell’iniziativa.

Fonte: Babaco Market

(Visited 115 times, 1 visits today)
superbanner