Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Op Consorzio funghi di Treviso: il nuovo posizionamento

OPConsorzioFunghiDiTreviso_Macfrut1
Avatar
Autore Redazione

Si amplia la gamma: accanto al prodotto fresco coltivato e spontaneo anche i refrigerati e i surgelati

La Op Consorzio funghi di Treviso racconta a Macfrut il nuovo posizionamento di marca. Oggi la cooperativa trevigiana si presenta come “lo Specialista italiano dei funghi”, sottolineando la sua evoluzione da leader nella coltivazione a esperto ad ampio spettro nel mondo dei miceti. Ha ampliato, infatti, la sua gamma e, accanto ai funghi coltivati e ai funghi freschi spontanei, ora propone una vasta linea di prodotti refrigerati o surgelati (Iqf), pronti all’uso. Allarga così il suo raggio d’azione nel mercato Food service, che va ad affiancarsi a Gdo, industrie alimentari e Mercati ortofrutticoli, da sempre presidiati dalla Op.

Il pay off “coltiviamo una passione” non cambia perché la Op Consorzio funghi di Treviso è animata proprio dalla passione per il proprio lavoro e il mondo dei funghi, impegnandosi ogni giorno per offrire prodotti controllati, genuini e di qualità, nel rispetto del benessere e della salute delle persone grazie a un attento controllo di tutta la filiera.

Oggi il mercato chiede un operatore unico, serio e preparato che metta alla base l’esperienza e la capacità produttiva per essere leader italiano nel settore funghi. La Op Consorzio funghi di Treviso ha deciso di raccogliere la sfida ampliando la propria gamma, che oggi include: funghi coltivati e funghi spontanei; freschi, in salamoia, refrigerati e surgelati e tal quali, affettati, mono referenza o in mix.

In quanto “Specialista italiano dei funghi”, la Op Consorzio funghi di Treviso si conferma partner affidabile delle più grandi catene della Gd/do sia con i propri brand sia a marchio del distributore. Inoltre, è fornitore dei principali mercati ortofrutticoli all’ingrosso in tutta Italia e delle più grandi industrie alimentari conserviere italiane.

La Op Consorzio Funghi di Treviso espone a Macfrut, dal 7 al 9 settembre, nel Pad D3 Stand 035.

Fonte: Op Consorzio funghi di Treviso

(Visited 165 times, 1 visits today)