Sorma_ topnews_11ot- 7nov
In sintesi MySnack

Nuove creme spalmabili ottenute al 100% da frutta secca

Frutta e Bacche
Avatar
Autore Redazione

Presentazione al prossimo Rimini Wellness. Composte da un unico ingrediente: pistacchi, mandorle tostate e pinoli italiani

Frutta e Bacche dal 24 al 26 settembre sarà presente al Rimini Wellness (Area FoodWell Expo, Padiglione D1 Stand 003), la manifestazione internazionale dedicata a fitness, sport e benessere che da oltre 15 anni porta sulla Riviera romagnola i più alti standard e le tendenze d’avanguardia del benessere in movimento e tanti appassionati, sportivi e operatori professionali del vivere bene e dello stare in forma.

Frutta e Bacche, l’e-commerce dedicato agli appassionati di frutta secca ed essiccata, pone sempre molta attenzione a quelli che sono gli aspetti salutistici e nutrizionali dei propri prodotti, sempre alla ricerca tra le eccellenze di tutto il mondo per offrire solo i migliori prodotti al naturale.

A Rimini Wellness presenterà esclusivamente le creme spalmabili fatte al 100% da frutta secca. Nocciole, arachidi, mandorle pelate, noci pecan, anacardi, noci di macadamia e le novità: pistacchi, mandorle tostate e pinoli italiani.

Tutte le creme, senza olio di palma, zuccheri aggiunti e conservanti, sono composte da un unico ingrediente, a conferma che la frutta secca è perfetta così com’è e non necessita di addensanti o conservanti per poter essere gustata.

Elemento principe dell’alimentazione degli sportivi, la frutta secca, oltre che come classico snack, può essere gustata in questa nuova cremosa consistenza, insieme allo yogurt o miscelato al miele da spalmare sulle fette biscottate.

Fonte: Euro Company

(Visited 44 times, 1 visits today)