X-Farm_topnewsgenerale_22nov-12dic
In sintesi

Da oggi frutta e verdura Orsero nelle edicole milanesi di Quotidiana

Avatar
Autore Redazione

Un assortimento di prodotti di stagione e tropicali che completano l’offerta dei pdv meneghini, ripensati come negozi di prossimità

Orsero e Gruppo Milano Card annunciano la loro partnership, grazie alla quale da oggi sarà possibile acquistare i freschissimi prodotti a marchio F.lli Orsero nel primo dei 20 punti di vendita Quotidiana attivati su Milano.

L’assortimento delle edicole meneghine, ripensate e riconvertite in negozi di prossimità al centro del fermento cittadino, si completa così con l’alta qualità di frutta e verdura di stagione e tropicale F.lli Orsero e, durante il periodo più caldo, con una delle sue referenze ideali per il consumo on the go: la frutta da bere, spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia Hpp.

“Siamo felici di prendere parte al progetto Quotidiana – ha commentato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero – che permetterà l’acquisto dei nostri prodotti in un innovativo contesto di prossimità. Abbiamo selezionato le referenze di frutta e verdura F.lli Orsero maggiormente idonee al pubblico metropolitano, creando confezioni e formati ad hoc con pack ecosostenibili 100% compostabili, presentate in un iconico espositore brandizzato F.lli Orsero”.

“Sin dalla sua apertura, Quotidiana offre la possibilità di effettuare la spesa di tutti i giorni in edicola. Per questo abbiamo dato primaria importanza all’inserimento di frutta e verdura nel nostro assortimento – dichiara Francesca Orlandini di Gruppo MilanoCard – L’impegno del Gruppo Orsero nella promozione della sostenibilità e responsabilità sociale lungo tutta la filiera, in aggiunta alla qualità dei loro prodotti, ci ha fatto trovare in loro il partner ideale.”

I prodotti F.lli Orsero, insieme alle oltre 300 referenze alimentari offerte da Quotidiana, sono acquistabili all’interno dell’edicola già attiva di via Bocconi a Milano, e a breve negli altri 20 chioschi di prossima apertura nel capoluogo lombardo e nelle città di Torino e Roma.

Fonte: Flli Orsero

(Visited 72 times, 1 visits today)