VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
In sintesi

Più spazio al mondo agricolo nel nuovo sito di Terremerse

Avatar
Autore Redazione

Il restyling è solo una delle azioni di comunicazione progettate per il rinnovamento e il consolidamento dell’identità della Cooperativa

È online la nuova versione del sito di Terremerse, cooperativa multifiliera dell’agroalimentare con una propria sezione Op ortofrutta, unica in Italia per dimensioni e caratteristiche.

Il sito si presenta rinnovato nella parte grafica e soprattutto arricchito nei contenuti. Più spazio e visibilità ai servizi offerti al mondo agricolo e focus su Op Terremerse Sezione Ortofrutta e Progetto Nocciolo, mentre nella sezione News sono sempre riportate le principali notizie che riguardano la Cooperativa.

Il restyling del sito è una delle azioni all’interno di un sistema di comunicazione progettato per il rinnovamento e il consolidamento dell’identità di Terremerse, che negli ultimi mesi aveva già rivisto logo e payoff (“pensare multifiliera, agire sostenibile”) e migliorato la propria attività social (Facebook, Linkedin, Twitter, YouTube) attraverso un piano editoriale annuale strutturato e ricco di pubblicazioni. I plus e il dna di Terremerse si concretizzano attraverso ambiti (cooperativa, multifiliera, Op Ortofrutta) e argomenti (mutualità, servizi, il socio, la sostenibilità) che rappresentano il filo conduttore nella costruzione e ristrutturazione dei contenuti. Il registro stilistico, attento e positivo, e il linguaggio diretto, uniforme e chiaro, sono coerenti al modo in cui Terremerse vuole essere una cooperativa e al tono di voce con cui viene espresso.

Fonte: Terremerse

(Visited 73 times, 1 visits today)
superbanner