Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Nuovi accordi: il cuore di Pink Lady batte per Natura Nuova

Avatar
Autore Redazione

Grazie alla partnership strategica verrà realizzata una polpa 100% in diversi formati, un prodotto unico nel suo genere sul mercato italiano

Il panorama agroalimentare nazionale si arricchisce di una nuova importante collaborazione. Protagoniste Natura Nuova, azienda di Bagnacavallo (Ravenna) specializzata nella produzione di polpe e frullati di frutta e nei prodotti a base di ingredienti vegetali, e l’associazione Pink Lady Europe, titolare del marchio Pink Lady che indentifica la rinomata mela “col bollino a forma di cuore”, che può vantare oltre 100 milioni di consumatori in Europa.

Grazie alla partnership strategica verrà realizzato un prodotto unico nel suo genere sul mercato italiano, in distribuzione nei prossimi mesi. Si tratta di una polpa 100% mela Pink Lady, in diversi formati che avranno anche l’obiettivo di aumentare le occasioni di consumo della frutta. Una risposta sana e sempre più efficace alle esigenze imposte dai nuovi stili di vita, che esprime la qualità Pink Lady in una nuova modalità.

La collaborazione è nata da intenti comuni che da sempre caratterizzano le due storiche realtà del settore ortofrutticolo. La condivisione di valori, impegno e passione le proiettano verso l’eccellenza alimentare, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

(Visited 125 times, 1 visits today)