Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Ecco Fermè spalmabile con erba cipollina

euro company fermé
Avatar
Autore Redazione

Da gennaio è in vendita nei pdv NaturaSì il fermentino spalmabile a base di anacardi di Euro Company

Fermè con erba cipollina da gennaio è in vendita in tutta Italia. Si tratta di un fermentino di anacardi dalla consistenza cremosa e il tocco rinfrescante ed erbaceo dell’erba cipollina. Un alimento 100% vegetale, ideale per farcire panini, per arricchire le nostre ricette o semplicemente da gustare col pane o sulle tartine come spuntino. Il processo di fermentazione lo rende un prodotto fresco, vivo e non pastorizzato, ricco di fermenti lattici, adatto a tutti e in particolare a chi ha scelto una dieta plant-based, priva di latte e derivati o ha deciso di ridurre l’apporto di proteine animali nella propria alimentazione.

Prodotto da Euro Company, azienda specializzata nel settore della frutta secca, questo fermentino è l’ultimo nato del brand Fermè, una linea di fermentini realizzata con solo tre ingredienti naturali (anacardi, acqua e sale) e l’eventuale aggiunta di erbe o spezie. Questa nuova categoria di alimenti, inoltre, contiene tutti i benefici della frutta secca: grassi insaturi, fibre e proteine. I fermentini sono infatti alimenti dall’etichetta semplice e chiara con una lista di ingredienti cortissima, prodotti artigianalmente, sfruttando appunto la fermentazione, che li rende più digeribili e fonte di nutrienti importanti per il nostro organismo. Infine, non contengono additivi, conservanti e sono privi di colesterolo e lattosio. Fermè spalmabile con erba cipollina è il perfetto connubio tra la dolcezza degli anacardi e le note rinfrescanti e aromatiche dell’erba cipollina, in una consistenza spalmabile. Viene conservato in comode vaschette apri e chiudi da 90 g, 100% riciclabili e con un prezzo di vendita al pubblico di 4,50 euro.

Nei punti di vendita NaturaSì sono disponibili anche le altre referenze della linea Fermè: lo spalmabile di anacardi e i semi stagionati alle erbe e fiori e al pepe nero.

(Visited 300 times, 1 visits today)