Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Euroverde: nuovi risotti con verdure “Bontà di stagione”

Quattro proposte inserite nella linea dei risotti che hanno inaugurato da alcuni giorni la stagione autunno-inverno

Quattro nuove ricette per riempire di gusto e qualità le tavole degli italiani, deliziare i palati di ogni età e ribadire l’importanza di un’alimentazione al contempo sana e ricca di sapori. In primo piano il rispetto della tradizione e l’utilizzo di un alimento come il riso, rigorosamente italiano, che da sempre la caratterizza. Sono quattro le proposte di Euroverde società agricola e del suo brand premium Bontà di Stagione (Tradizione Agricola dal 1954), inserite nella nuovissima linea dei risotti che hanno inaugurato da alcuni giorni la stagione autunno-inverno.

Tutte nella versione monoporzione da 300 grammi, si chiamano risotto all’ortolana, risotto agli asparagi, risotto ai carciofi e radicchio, risotto alla zucca. 

Riso rigorosamente come si diceva italiano, velocità di preparazione (tre minuti nel forno a microonde o in padella), delicatezza di abbinamenti, capacità di soddisfare anche i palati più esigenti in ragione dell’utilizzo di materie prime di altissima qualità.

Rimarrete sorpresi dal risultato e non potrete fare a meno di cercarli nei banchi della Gdo, colpiti anche dal packaging innovativo e dai colori che lo caratterizzano. Sono i risotti che solo le mani sapienti della tradizione contadina avrebbero potuto prepararvi con la stessa attenzione.

In materia di cambiamenti d’immagine l’azienda di Azzano Mella è stata impegnata in questo periodo anche nel restyling del marchio Bontà di Stagione, suo brand premium. Rivisitazioni non sostanziali ma miranti a renderlo ancora più facile da indentificare dai partner istituzionali e dal consumatore finale, puntando l’attenzione sulla storicità dell’azienda (1954) e sull’estrazione agricola della stessa. Un vero filo di continuità ad ulteriore garanzia della qualità delle sue ricettazioni.

(Visited 467 times, 1 visits today)