Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Penny Market: borse ecosostenibili “I love Eco”

i love eco smemoranda
Avatar
Autore Redazione

In 100% Pet riciclato il discount alimentare del gruppo Rewe le commercializza da oggi per i clienti con Penny Card

A partire da oggi Penny Market, discount del gruppo Rewe, commercializzerà per i titolari di Penny Card “I Love Eco”, la nuova collezione di borse ecosostenibili firmata Smemoranda. Tutte le proposte sono realizzate riciclando bottiglie in pet, nel rispetto e a sostegno dell’ambiente.

“Dalla borsa a tracolla al beauty case, dal pratico borsone da viaggio allo zaino e alla shopping bag – spiega una nota aziendale – la nuova collezione “I Love Eco”, in 100% pet riciclato, è dedicata a tutti coloro che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente senza rinunciare al design e alla filosofia Smemoranda”. Riservata ai possessori di Penny Card, l’iniziativa sarà attiva fino al 29 novembre. Confermato il format delle collezioni Penny, basato sul sistema della raccolta bollini; un bollino ogni 15 euro di spesa con PennyCard e, raccolti i bollini necessari, i prodotti possono essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo.

“Questa iniziativa – commenta Monica Dimaggio, coordinatrice nazionale sostenibilità Penny Market- sposa in pieno la mission di Penny Market volta alla sostenibilità e all’attenzione per l’ambiente, che è al centro dei nostri valori e lo sarà sempre di più in termini di attività. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi che Smemoranda, marchio italiano conosciuto da generazioni di studenti, abbia deciso di legare il proprio nome a quello di Penny Market, soprattutto in riferimento a questa proposta, che ha al centro lo sviluppo green, comune ad entrambi i marchi”.

(Visited 768 times, 1 visits today)