Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Euroverde: nuovi sapori per l’estate

Avatar
Autore Redazione

Dal 4 maggio nove ricettazioni più leggere con il brand premium Bontà di Stagione

Euroverde società agricola è pronta per il cambio stagionale, previsto dal 4 maggio nelle catene distributive italiane in cui è presente con le sue ricettazioni.
“Come è accaduto per la stagione autunno-inverno appena archiviata, ci aspettiamo da parte dei consumatori lo stesso gradimento appena dimostrato, pur nelle difficoltà del momento che vedono l’azienda in prima linea impegnata nella produzione e nel rispetto delle procedure derivate dall’emergenza sanitaria. Siamo pronti a presentare le nostre prelibatezze – conferma il responsabile commerciale Franco Rollè – in una seconda parte d’anno nella quale prevalgono ricettazioni più leggere rispetto a quelle invernali, ma ugualmente naturali, ricche di sapori, colori e materie prime che rappresentano in prima istanza la garanzia della massima qualità che è da sempre la nostra nota caratterizzante”.

“La voglia di stupire e deliziare i palati è in primo piano anche nella primavera-estate con Euroverde e il suo brand premium Bontà di Stagione -continua la nota- In rapida successione facciamo una sorta di questa anteprima di gusti, presentando nove referenze monoporzione (350 grammi). Sono il tris delicato, vellutata armoniosa e gustosa a base di carote, finocchio e zenzero con olio extravergine d’oliva; la vellutata di carote e robiola, un comfort food perfettamente adatto alla stagione estiva; la vellutata di piselli, zucchine e ricotta, ideale come piatto pratico e gustoso; il riso integrale con pomodoro, piatto tipico della cucina mediterranea impreziosito dall’uso del riso integrale; il gazpacho, un’esecuzione italiana di una zuppa tipica della cucina spagnola, ideale anche servito freddo, a base di pomodoro, peperoni e cetrioli; e, ancora, il passato di zucca e carote con zenzero fresco; il minestrone di verdure e legumi in versione estiva; il passato di verdure, crema delicata e profumata esaltata dalle verdure di stagione; infine la vellutata agli asparagi, ideale sia come antipasto che primo dal sapore delicato”.

“Gamma di ricettazioni dunque ad ampio respiro –  conclude Rollè – in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e variegato, da nord a sud della Penisola. Nove prelibatezze che vanno ad aggiungersi a quelle classiche e non stagionali targate Euroverde – Bontà di Stagione o con marchi personalizzati nelle diverse catene distributive. Per rendere almeno più gustosa l’estate che stiamo per vivere”.

(Visited 231 times, 1 visits today)