In sintesi

Magic Code, consegnato il premio finale

Magic Code
Redazione
Autore Redazione

Il vincitore ha ricevuto il carico di frutta da Melinda e Solarelli. Al via la prossima edizione con 1.500 fruttivendoli iscritti

Magic Code non si ferma nemmeno al tempo del coronavirus. E così Melinda e Solarelli hanno consegnato il premio per l’edizione 2019 del concorso direttamente all’ingrosso ortofrutticolo di via Caracciolo a Bari.

Ad aggiudicarsi il carico di frutta Melinda e Solarelli dal valore pari a tremila euro è stato Vito Sciacovelli, titolare dell’azienda Sciacovelli. Oggi più che mai, le due aziende hanno voluto fare sentire la propria vicinanza a chi ogni giorno, con impegno e professionalità, sceglie di farsi ambasciatore della qualità, lanciando un messaggio positivo e di speranza a tutta la filiera che, nonostante il difficile periodo, non si è mai fermata e dimostrando gratitudine e stima verso coloro che, come grossisti e fruttivendoli, continuano a lavorare in prima linea affinché i prodotti ortofrutticoli arrivino ogni giorno sulle tavole degli italiani. Ed è proprio con questo spirito che continua anche la nuova edizione del concorso Magic Code, giunto al nono anno. Si prosegue dunque anche quest’anno con il concorso che terminerà il 31 agosto 2020 e che a oggi conta già più di 1.500 fruttivendoli partecipanti. Tantissimi i premi in palio, per questa edizione ispirati al mondo della tecnologia e della sostenibilità, per essere sempre in linea con i nuovi trend, nel rispetto dell’ambiente.

Come partecipare alla nuova edizione

Il meccanismo del concorso è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta e verdura basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone e inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale. A tutti coloro che raggiungono la soglia di 2.500 punti entro il 31 maggio 2020, è garantita la vincita di una gift card del valore di 50 euro spendibili su una piattaforma di e-commerce multibrand. Il premio mensile è tutto digital: il fruttivendolo che ogni mese avrà accumulato più punti si aggiudicherà una campagna pubblicitaria digital per il suo negozio. Questo vuole essere un utile incentivo sia per chi non si è ancora affacciato a questo tipo di comunicazione e necessita una guida, sia per chi ha già compreso il valore di questi strumenti e desidera incrementarli. Come ogni concorso che si rispetti non mancherà il super premio finale: al raggiungimento di 1.000 punti, ogni fruttivendolo potrà partecipare all’estrazione di un furgoncino elettrico. Un mezzo green e all’avanguardia che costituirà per il negozio un valore aggiunto, sia dal punto di vista della logistica che della reale diminuzione dell’impatto ambientale. 

Vista l’importanza che ricopre il ruolo del grossista, Magic Code premia anche questa figura professionale. Il fruttivendolo che si aggiudica il premio finale fa automaticamente vincere al suo grossista di fiducia una gift card e-commerce multibrand del valore di duemila euro.

Nel 2019 sono stati oltre duemila gli iscritti all’iniziativa, aumentati in modo esponenziale nel corso degli anni.  Questo certamente grazie all’appeal dei premi, ma anche a un’ormai diffusa cultura dell’eccellenza come chiave di successo. Con Magic Code Melinda e Solarelli continuano a prendersi cura dei propri clienti, con l’obiettivo di stringere dei legami sempre più duraturi, grazie all’offerta di progetti completi e specifici che diano valore e che promuovano al meglio la loro quotidiana attività.

(Visited 36 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-30aprile