Solarelli_TopNews_14-28ott
Fruttivendoli e non solo

AltaSfera, il Cash & Carry e-commerce arriva in Sicilia

AltaSfera_ECommerce_Horeca
Redazione
Autore Redazione

Nasce sull’isola il primo servizio di cash & carry on line per il mondo Horeca. Consegna in azienda o ritiro nel punto vendita nel ragusano e siracusano

Nesce in Sicilia un nuovo servizio di e-commerce per i titolari di Partita Iva del canale HoReCa. A lanciarlo è AltaSfera Sicilia, insegna cash & carry presente sull’isola con tre punti vendita Ragusa, Siracusa e Misterbianco (CT). Il nuovo sito, realizzato grazia alla partnership con ReStore, azienda pioniera nella realizzazione di servizi eCommerce per la distribuzione italiana, consentirà di poter prenotare e ritirare la spesa presso il punto vendita o forasela recapitare presso la propria struttura nelle province di Ragusa e Siracusa.

Bar, ristoranti e hotel potranno ora scegliere direttamente on line tra circa 15ooo referenze, fresco e freschissimo inclusi. Nel ragusano il servizio copre Ragusa, Scoglitti, Scicli, Vittoria, Pozzallo, Modica, Comiso, Monterosso, Chiaramonte e Giarratana; nel siracusano, invece, la consegna raggiunge le città di Siracusa, Belvedere, Floridia, Melilli, Augusta, Priolo e Avola. I punti vendita in cui ritirare la spesa dopo averla precedentemente selezionata sono situati a Ragusa in via Quintino Cautatella e a Siracusa in contrada Targia.

AltaSfera_ECommerce_Horeca_CashCarry

“Passione, innovazione, attenzione al territorio e ai produttori locali sono da anni i punti di forza che rendono Altasfera Sicilia la soluzione ideale per gli acquisti dei professionisti nel settore alimentare”, afferma Concetta Lo Magno, Responsabile Marketing Ergon società consortile a r.l. “Abbiamo scelto di affidarci alla competenza di ReStore per fornire ai nostri clienti un’esperienza digital completa e per rendere concreta la mission di Altasfera Sicilia: interpretare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con una proposta qualificata e al tempo stesso immediata. L’eCommerce rappresenta in questo senso un vantaggio esclusivo che ci consente di raggiungere i nostri clienti in maniera diretta, ampliando il nostro bacino di utenza nelle città in cui è ora attivo il servizio di consegna”. 

“Siamo orgogliosi di affiancare Altasfera Sicilia nel percorso di digitalizzazione dei suoi servizi”, dichiara Barbara Labate, CEO di ReStore. “Questa collaborazione ci permette di affinare la nostra capacità di offrire servizi personalizzati ad aziende che valorizzano la produzione locale e il territorio. Il sito web che abbiamo realizzato trasforma la spesa all’ingrosso in un’esperienza digitale a 360° consentendo al nostro partner di offrire un servizio di qualità innovativo in una realtà, quella siciliana, che necessita di accelerare il suo percorso di digitalizzazione”. 

Scrivi un Commento