superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
Fruttivendoli e non solo

Mela Val Venosta lancia il club per grossisti e dettaglianti

Mela Val Venosta. AmiciDelleCoccinelle
Avatar
Autore Redazione

Si chiama “Amici delle Coccinelle” ed è attivo da oggi, 1 marzo. È il club che Mela Val Venosta dedica a grossisti e dettaglianti con un sito on line ad hoc per la raccolta punti

“Fidelizzare, informare ed essere anche un punto di incontro per i propri membri iscritti che avranno a disposizione un valido strumento per gestire in autonomia i propri premi”.  Così Benjamin Laimer, Responsabile Trade Marketing VI.P. Amici delle Coccinelle, illustra in una nota il lancio del nuovo progetto della cooperativa valvenostana dedicato ai grossisti e dettaglianti. Si chiama “Amici delle Coccinelle” ed è un nuovo sito – www.amicidellecoccinelle.it – e intende “creare aggregazione per dare la possibilità ai nostri Clienti del canale tradizionale di seguire le coccinelle Mela Val Venosta” continua Laimer.

Ad un anno dal lancio del nuovo logo, ormai ampiamente diffuso in Italia e, come spesso ribadito dai vertici di VI.P., già ben radicato nell’immaginario dei consumatori, questo nuovo progetto è dedicato ad una fetta importante del trade che, nonostante lo strapotere della distribuzione moderna, continua ad essere un punto di contatto fondamentale con i consumatori finali.

Per diventare “amico delle Coccinelle” bisogna iscriversi – dal 1 Marzo –  sul sito e si potrà partecipare alla raccolta punti. “Il grossista, acquistando le Mele Val Venosta dal 1 Marzo e fino al 31 agosto 2017, vedrà all’interno del suo profilo i Punti Coccinella accreditati e potrà collezionare premi esclusivi, per sé e per i suoi Clienti. A fine periodo potrà scegliere fra gli innumerevoli premi Coccinella, mostrando con orgoglio di essere membro del Club delle Coccinelle!”

“Oltre a premiare i grossisti, Amici delle Coccinelle è rivolto anche ai dettaglianti, che dal 1 marzo al 24 maggio 2017 potranno partecipare ad un concorso ed un contest fotografico, con la possibilità di vincere i seguenti premi: 180 card idea shopping da 50€ per un acquisto di almeno 30 kg di mele confezionate a marchio Val Venosta oppure Amelie; 500 € di prodotti Val Venosta per i 10 allestimenti più belli, estrazione finale: 2 Scooter elettrici.  La scelta del super-premio finale è in linea con i valori delle 2 coccinelle -conclude Laimer – che sono simbolo di una produzione melicola d’eccellenza, rispettosa dell’ambiente venostano, ottenuta con il minor consumo di risorse non rinnovabili ed un ridotto impatto ambientale”.

(Visited 76 times, 1 visits today)
superbanner