valier_topnewsFruttaAguscio_09Nov2020-18gen2021
macfrut_topnews_11-18gen
Frutta a guscio ed essiccata

Frutta secca: prende il via il Nucis Challenge

allena il tuo benessere
Redazione
Autore Redazione

Si tratta di una sfida on line che vede protagonista il mondo dello sport. Testimonial d’eccezione: Sara Compagni

Frutta secca e sport vanno sempre più a braccetto. Nucis Italia, da sempre impegnata nella divulgazione dei benefici frutta secca ed essiccata, ha infatti lanciato “Nucis Challenge: Allena il tuo benessere”, un contest online con l’obiettivo di unire l’informazione nutrizionale sulla frutta secca alla pratica di attività sportiva. Per accompagnare la rappresentanza italiana di Inc (international nut & dried fruit council) in questo percorso, è stata scelta una testimonial d’eccezione: Sara Compagni, conosciuta sul web come “Postura da Paura”, che si occupa di sport e salute definendosi una “paladina del movimento”.

Grazie al supporto scientifico di Nucis Italia e alle competenze di Sara, saranno veicolate in una forma completamente nuova informazioni utili in merito ai benefici del consumo della frutta secca e disidrata in particolar modo nelle fasi di pre e post allenamento. Per l’occasione Sara ha creato due workout ad hoc, uno per chi è alle prime armi in ambito fitness e uno per chi è abituato ad allenarsi, e sfiderà i suoi follower a replicarlo, taggando su Instagram @nucisitalia. Più video saranno postati, maggiori saranno le possibilità di vittoria. I workout saranno visibili sia sulla pagina ufficiale del concorso di Nucis Italia sia sul profilo Facebook di Postura da Paura.

In palio per il fortunato vincitore c’è un abbonamento di un anno al programma Postura da Paura Plus che include schede workout e video allenamenti (in costante aggiornamento), piano nutrizionale stilato da una nutrizionista e tips motivazionali di psicologia. In aggiunta, il vincitore avrà l’occasione sia di fare una consulenza online con Sara prima di iniziare il programma (così da impostare gli obiettivi più in linea con le proprie esigenze), sia di fare controlli trimestrali per valutare l’andamento dell’allenamento e richiedere i suoi preziosi consigli.

Il concorso, ideato e gestito da Sprim Italia, inizia oggi e proseguirà fino al 15 febbraio prossimo e il vincitore sarà selezionato tramite estrazione. Dettagli e regolamento sono disponibili al seguente link: https://www.nucisitalia.it/nucis-challenge-allena-il-tuo-benessere/

(Visited 31 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb