valier_topnewsFruttaAguscio_09Nov2020-18gen2021
sorma_topnews_02nov-14dic
Frutta a guscio ed essiccata

Prugne della California: on air il nuovo spot per l’Italia

prugne della california

Parte un’inedita campagna di comunicazione per i mesi di novembre e dicembre

Il California Prune Board, consorzio che rappresenta la filiera delle prugne della California, rafforza il suo impegno nel mercato italiano per la promozione dell’alta qualità e della versatilità delle prugne della California con un nuovo spot e la pianificazione di una campagna video pre-roll su Youtube per i mesi di novembre e dicembre 2020.

“Siamo orgogliosi – afferma Kevin Verbruggen, reponsabile marketing per l’Europa del California Prune Board – di proseguire con il nostro impegno per comunicare la qualità premium delle prugne della California in Italia, uno dei più grandi mercati di riferimento in Europa per il nostro consorzio. Dopo il grande successo realizzato grazie alla partnership con il docu-reality televisivo Donnavventura, abbiamo scelto di consolidare la nostra visibilità digital in Italia durante gli ultimi due mesi del 2020 con un nuovo spot pubblicitario e una campagna consumer”.

Il mondo delle prugne della California viene raccontato attraverso il nuovo spot realizzato per l’Italia: in compagnia di un autentico coltivatore di prugne della California, i consumatori italiani “visitano” i frutteti, scoprendone anche i benefici salutari per la digestione, la salute delle ossa e il sistema immunitario. Il nuovo video si chiude con lo slogan della campagna: “Prunes. For Life”.

Secondo il consorzio californiano, questa campagna di comunicazione raggiungerà oltre 3,5 milioni di italiani, che visualizzeranno il nuovo video prima di contenuti Youtube a tema cibo e ricette, benessere e stile di vita sano. “Il video realizzato per la campagna – conclude Verbruggen – è perfetto per far scoprire il pieno potenziale delle prugne della California ai consumatori italiani, sempre più attenti alla qualità e agli effetti benefici dei prodotti alimentar. Snack sano e leggero, nonché ingrediente versatile in cucina, sono l’unico frutto naturale e intero ad avere un claim salutistico autorizzato dall’Unione Europea, oltre a numerosi altri benefici per la salute”.

(Visited 32 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb