Kanzi_topnews_24gen-13feb
Eventi e Fiere

Nuova Pac e possibili impatti sull’agricoltura italiana

Avatar
Autore Redazione

Il convegno di Nomisma il 21 gennaio dalle ore 10.30 in diretta streaming. Partecipazione gratuita

Alla fine di un negoziato durato tre anni, la Pac che accompagnerà gli agricoltori europei fino al 2027 introduce importanti cambiamenti che avranno riflessi sulle produzioni e sulle filiere agroalimentari nazionali.

Per comprendere meglio e in dettaglio tali impatti, Nomisma – in collaborazione con Philip Morris Italia e con il contributo scientifico di Food trend foundation – organizza il convegno “Nuova Pac e possibili impatti sull’agricoltura italiana: come i principali cambiamenti normativi si inseriscono nel quadro della struttura produttiva nazionale”.

L’incontro, introdotto e moderato dal presidente del Comitato scientifico di Nomisma Paolo De Castro, fornirà una panoramica sulle principali modifiche nel quadro di regolamentazione e supporto che diventeranno operative dal 2023 per gli agricoltori italiani, attraverso il contributo di studi e analisi dei più importanti esperti italiani di politica agricola.

L’evento si terrà – in diretta streaming – venerdì 21 gennaio dalle ore 10.30 alle 12.30. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione a questo link.

Fonte: Nomisma

(Visited 98 times, 1 visits today)