Eventi e Fiere

Marlene torna all’Artigiano in Fiera

Avatar
Autore Redazione

Dal 4 al 12 dicembre sarà alla 25esima edizione della manifestazione milanese pre-natalizia

Sarà una grande festa, nuovamente in presenza, con artigiani provenienti da tutte le regioni d’Italia, e anche da molti paesi d’Europa e del Mondo. Da sabato 4 a domenica 12 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 23, anche le mele Marlene dell’Alto Adige-Südtirol saranno protagoniste della 25esima edizione dell’Artigiano in Fiera, il più grande evento al mondo nel suo genere, che si terrà come di consueto nei padiglioni di Fieramilano a Rho.

A questo ormai classico appuntamento pre-natalizio dei milanesi Marlene sarà presente con il suo colorato stand all’interno del quale saranno esposte in vendita tutte le varietà della mela Figlia delle Alpi. Assieme all’assortimento Marlene saranno presenti anche Pink Lady, envy, Kanzi e yello, sempre più conosciute e apprezzate da tutti i consumatori e due referenze del mondo biologico.

I visitatori della manifestazione potranno ricevere tante preziose informazioni sulla coltivazione delle mele in Alto Adige-Südtirol e sul ruolo fondamentale che gioca il lento scorrere delle quattro stagioni sulla qualità e sulle caratteristiche di Marlene. È proprio questo, infatti, il filo conduttore che accompagna la nuova campagna di comunicazione della mela Figlia delle Alpi per la stagione 2021-2022, a partire dal nuovo Spot TV Marlene presentato in anteprima all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Durante tutta la durata della manifestazione sarà possibile acquistare le mele del Consorzio Vog, assieme alle quali saranno distribuiti anche dei simpatici gadget, come comodi zainetti, scaldacollo Marlene e ricettari per realizzare pietanze a base di mela.

Fonte: Marlene

(Visited 55 times, 1 visits today)