Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Agrumi: colori, profumi, sapori della cultura mediterranea

Avatar
Autore Redazione

La due-giorni promossa da Italia Terra di Agrumi con il Centro agroalimentare Roma è in programma nel prossimo fine settimana

Un percorso articolato che si snoda tra incontri, mostre, laboratori per i più piccoli, degustazioni e momenti conviviali con un protagonista unico: odori, colori e sapori della cultura mediterranea. L’appuntamento con “Agrumi: colori, profumi, sapori della cultura mediterranea” è in programma nel prossimo fine settimana.

La due-giorni è promossa da Italia Terra di Agrumi, società benefit che punta alla crescita del benessere di persone, comunità e territori, in collaborazione con il Centro agroalimentare Roma e con il patrocinio gratuito di Roma Capitale.

Nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione e contrasto della diffusione del coronavirus (il che renderà la prenotazione obbligatoria per numerosi degli appuntamenti previsti), lo start è previsto per venerdì 28 maggio, a partire dalle 10:00 al Nuovo Mercato di Testaccio con “Alla scoperta dei sapori” e la presentazione dell’evento.

La manifestazione che si avvale della collaborazione del Collettivo Gastronomico Testaccio, entrerà nel vivo sabato 29 maggio al mattatoio di Testaccio, presso la Città dell’Altra Economia, con un programma che occuperà l’intera giornata. Qui il programma

Fonte: Terra di Agrumi

(Visited 117 times, 1 visits today)