Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Nasce “Befe talks”: Business event for experts in digitale dal 3 novembre

Avatar
Autore Redazione

Quattro appuntamenti digitali: 3, 10, 17 e 24 novembre, seguiti da una sessione di Q&A, dedicata ai clienti e ai partner dell’azienda

Rinforzare la collaborazione con i clienti attraverso contenuti di valore trattati da speaker di alto livello: questo è da sempre uno dei principali obiettivi del Business Event For Experts, appuntamento a cura di Nunhems Italy che quest’anno giunge alla sua quarta edizione in una veste completamente nuova. Nel 2020, per far fronte all’emergenza sanitaria in corso e tutelare al massimo la sicurezza e la salute dei suoi clienti, il Befe diventa “Talks”, un appuntamento settimanale digitale, in programma a partire dal 3 novembre. L’evento professionale rivolto al business cambia il suo format con quattro appuntamenti settimanali, di circa 30 minuti l’uno, costituiti da una ventina di minuti di speech di esperti seguiti da una sessione di Q&A di 10-15 minuti.

Nell’ambito di questi appuntamenti, con contenuti complementari tra di loro, l’azienda sementiera si proporrà come partner commerciale in grado di coinvolgere i propri clienti e partner nel creare nuove opportunità di business e superare le sfide del prossimo futuro. Dopo il Covid 19 infatti come si potrà affrontare il mercato continuando a innovare? Come si potrà essere pronti per la nuova normalità? Il focus sarà sull’approccio strategico che le aziende devono avere verso il business per innovarsi e creare occasioni di collaborazione.

Tra gli altri, gli speaker saranno: Alberto Ancora, vice president Agricultural Solutions Emea South di Basf Ap, che tratterà del Green Deal europeo e del programma “Dal produttore al consumatore”, Enzo Baglieri di Sda Bocconi con un focus sull’innovazione e Salvo Garipoli di SG Marketing, che approfondirà la tematica legata ai nuovi consumatori e alle nuove opportunità. Non mancheranno case history come quella di Fri-El con Alessio Orlandi e dell’Azienda agricola di Matteo Sgarro con Matteo Di Carlo.

Organizzato da Nunhems Italy, il Befe Talks consentirà a operatori dell’intera filiera del settore ortofrutta di sviluppare ulteriormente le tematiche individuate nell’ambito delle precedenti edizioni.

(Visited 33 times, 1 visits today)