Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Mele Val Venosta a Madrid con le novità Kissabel e Bonita

MelaValVenosta_FruitAttraction_Madrid
Avatar
Autore Redazione

Tutto l’assortimento di VI.P. in mostra a Fruit Attraction. Anche quest’anno la consegna dei Premi Golden Gold ai fruttivendoli più meritevoli. Oggi la presentazione della nuova campagna di comunicazione per il mercato spagnolo

Stand accattivante e innovativo e tutto l’assortimento al completo, dalle varietà tradizionali alle mele Club. Si è presentata con grande determinazione quest’anno VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta,a lla decima edizione di Fruit Attraction di Madrid.

Fruit Attraction sta diventando un appuntamento sempre più importante e strategico per presentare ad inizio stagione tutte le novità – afferma Benjamin Laimer, referente marketing di Mela Val Venosta. E tra le novità assolute presentate in Spagna la mela a polpa rossa Kissabel e Bonita, una varietà resistente alla ticchiolatura e pertanto particolarmente adattata alla produzione biologica.

Fruit Attraction è l’occasione ideale per valorizzare il lavoro dei rivenditori spagnoli – prosegue Laimer – e Mela Val Venosta consegnerà anche quest’anno i Premi  Golden Gold 2018: quattro riconoscimenti ai fruttivendoli più meritevoli, con una nuova categoria, ossia il premio per il “Negozio di frutta più creativo di Spagna”. 

Oggi alle 10.00 verrà presentata nello stand la nuova campagna di comunicazione per il mercato spagnolo. Fabio Zanesco, Responsabile Commerciale VI.P presenterà le linee strategiche aziendali per l’attuale stagione e per lo sviluppo futuro della mela Val Venosta, mentre la strategia di comunicazione e le novità della campagna spagnola 2018-2019 verranno approfondite da Benjamin Laimer.

“Fruit Attraction non è solo per una vetrina il mercato spagnolo o mediterraneo, ma si è conquistata un posto importante nel panorama globale – afferma Fabio Zanesco – “ essendo in grado di fornire a tutti i player un’occasione d’incontro e confronto fondamentale all’inizio della campagna”.

 

(Visited 96 times, 1 visits today)