Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Dole. A Rimini Welness con il codice #MyEnergy

DoleRiminiWelness2016
Avatar
Autore Redazione

Ci sarà anche Dole, dal 2 al 5 giugno, a Rimini Wellness 2016. Alla kermesse dedicata a fitness e buona alimentazione la multinazionale americana promuove il suo codice energetico #MyEnergy

Ci sarà anche Dole a Rimini Welness 2016. Insieme a Macfrut infatti, che per il secondo anno consecutivo organizza in riviera l’appuntamento Fruit&Veg Fantasy Show 2016 e la multinazionale americana sarà una delle aziende del settore ortofrutticolo protagoniste.

Per quattro giorni il Fruit&Veg Fantasy Show sarà letteralmente “la frutteria” di Rimini Wellness, grazie alle degustazioni delle esclusive Ricette, ideate dalla blogger Bettina in Cucina e che saranno al voto di tutti gli amanti di frutta e verdura. La ricetta appositamente pensata per Dole è un Budino ai semi di chia e lino dorato con banana.

Per Dole Rimini Wellness sarà anche lo scenario ideale per continuare il racconto della Campagna #MyEnergy, con cui l’azienda s’impegna a sensibilizzare i consumatori circa l’importanza di una corretta educazione alimentare. My Energy, infatti, promuove in chiave eduitainment i 3 principi del codice energetico Dole: sana alimentazione ricca di frutta e verdura, movimento quotidiano e tanta passione.

In particolare saranno le straordinarie proprietà della banana, nel favorire l’attività fisica e il recupero post-esercizio, a costituire il focus delle iniziative presentate in riviera. Inoltre, per tutti coloro che transiteranno presso lo spazio Dole (Pad. B3 / Stand 114), ci saranno speciali degustazioni di frutta e l’assegnazione di gadgets.

A Rimini Dole lancerà anche il 5° Quaderno della Collana My Energy, dedicato proprio a Sport e Allenamento: la brochure, in formato tascabile, con consigli e suggerimenti di benessere psico-fisico redatti dal Dole Nutrition Institute, sarà distribuita a tutti i visitatori e scaricabile anche sul Blog Dole.

“Siamo contenti, dopo il debutto dello scorso anno, della nostra seconda presenza a Rimini Wellness, con la vetrina mediatica Fruit&Veg Fantasy Show. Quest’anno più che mai presentiamo iniziative e novità fortemente legate al mondo dello sport. In particolare vogliamo raccontare al pubblico quanto la banana, uno dei frutti più consumati dagli sportivi, amatoriali o professionisti, rappresenti concretamente la scelta ideale, grazie alla sua capacità di supportare il sistema cardio-vascolare, aumentare le performance atletiche e accelerare i tempi di recupero, come dimostrato scientificamente dallo studio condotto dai ricercatori del North Carolina Research Campus, del Dole Nutrition Institute e dell’Appalachian State University (e di recente pubblicata dal Journal of Proteome Research)” – afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – “E per farlo abbiamo scelto un approccio al consumatore che coniuga informazione e divertimento, per fornirgli consigli, regole, motivazioni – semplici e agevoli da implementare nel proprio quotidiano – in grado di migliorare la qualità della vita.”

(Visited 57 times, 1 visits today)
superbanner