vog_topnews_07set-02nov
Eventi e Fiere

Fruit Attraction. Kanzi lancia la nuova campagna “Seduce Life”

Kanzi Seduce Life
Redazione
Autore Redazione

Migliaia di mele personalizzate al laser con i claim della nuova campagna promozionale “Seduce Life” hanno lanciato mercoledì e giovedì scorsi la stagione 2015-2016 di Kanzi® in Italia e Spagna, i mercati principali della mela club commercializzata dai consorzi altoatesini VOG e VI.P.
KanziSeduceLifeFruitAttractionL’iniziativa si è svolta nel corso Fruit Attraction, la fiera internazionale del settore ortofrutticolo di Madrid, nella quale è stato allestito un photocall per chiedere ai visitatori di farsi immortalare accanto ai messaggi chiave della nuova campagna “Seduce Life”. I partecipanti hanno poi condiviso le loro immagini sui social media e hanno ricevuto in omaggio una mela Kanzi® personalizzata tramite trattamento laser con i messaggi della campagna 2015-2016, come “A bite more crunchy”, “A bite more juicy” e soprattutto “Seduce Life”.

La campagna sostenuta dell’organizzazione GKE – titolare del marchio – sarà declinata in Italia e Spagna da VOG e VI.P, attraverso attività online e offline rivolte sia al consumatore che agli operatori: promozioni sui punti vendita, attività sui social media, PR tradizionali, ADV sui mezzi di settore e, nella seconda metà della stagione, un concorso rivolto ai consumatori per scoprire cosa significa per loro “Seduci la vita”.

“Abbiamo forti aspettative per la nuova stagione commerciale e le campagne promozionali che prenderanno il via a breve – commenta il direttore di VOG Gerhard Dichgans – il brand Kanzi® è solido e innovativo e quest’anno aumenterà la sua presenza sia in Italia che in Spagna, paese che attualmente rappresenta per noi il principale mercato di destinazione per questa varietà”.

“La qualità del raccolto di quest’anno è ottima – è il commento di Josef Wielander, direttore del Consorzio VI.P – le mele Kanzi® hanno un eccellente colorazione rosso brillante, con delicate sfumature giallo-verdi, che le rende invitanti e riconoscibili ai consumatori. La qualità di quest’anno è invidiabile e conferma la grande forza di questa varietà”.

Dal punto di vista commerciale, la stagione è iniziata da poche settimane in tutta Europa. In Alto Adige, uno dei maggiori bacini di produzione di questa varietà, il raccolto sarà di poco superiore alla stagione passata, e raggiungerà circa le 10.000 tonnellate di mele. Anche quest’anno, quindi, la disponibilità di Kanzi® sul mercato si estenderà fino all’inizio dell’estate.

(Visited 18 times, 1 visits today)