Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Dalle aziende

Con “Kanzi® Play & Win” in palio una Fiat 500

KanziConcorso
Avatar
Autore Advertorial

È partito il grande concorso che offre l’opportunità di vincere un’auto e 100 buoni Amazon per 5.000 euro. Il 24 gennaio il primo sorteggio

Ha preso il via l’8 gennaio il contest Kanzi® Play & Win che fino al 18 maggio metterà in palio una Fiat 500 e 20 gift card Amazon da 50 euro ogni mese. Il concorso ha un respiro europeo: oltre a Italia e Spagna, si svolgerà in Norvegia, Danimarca, Regno Unito, Belgio e Germania.

Per partecipare al concorso lanciato dalla mela rossa coltivata nel cuore dell’Alto Adige, basta acquistare una mela Kanzi® con lo sticker “Play & Win”, scoprire il codice che si trova dietro al bollino  e inserirlo sul sito www.kanziapple.com.

Kanzi applePer tutta la durata del concorso, ogni mese saranno estratte 20 gift card del valore di 50 euro da spendere sul sito di e-commerce Amazon, per un valore totale di 5.000 euro. Al termine del concorso, il 18 maggio, sarà sorteggiato il fortunato vincitore del superpremio finale: una fiammante Fiat 500.

Kanzi® è la mela Club nata dall’incrocio tra le due varietà Gala e Braeburn, coltivata in Alto Adige dai consorzi VOG e VI.P. “Grazie al grande concorso europeo Play & WIN Kanzi® si rivela ancora più attraente: non solo per il suo gusto e la sua polpa croccante, ma anche per la possibilità di gratificare i consumatori con premi particolarmente ambiti”, ha dichiarato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG.

L’obiettivo è quello di incentivare le vendite nella prima parte del 2018, periodo in cui la stagione di Kanzi® entra nel vivo, e allo stesso tempo fare sì che nuovi consumatori in Italia, Spagna e tutta Europa conoscano questa mela, in grado di conquistarli con le sue caratteristiche organolettiche”, conclude Josef Wielander, direttore di VI.P.

Il concorso Play and Win si terrà in diversi paesi europei, ad ognuno dei quali sono riservati premi mensili specifici. Il super-premio finale della Fiat 500 invece è unico per tutti i paesi e verrà estratto a sorte il 18 maggio 2018.

(Visited 78 times, 1 visits today)