Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Biologico

Alce Nero, aumentano le referenze ortofrutta: ecco le clementine biologiche

Alce_Nero_Clementine
Avatar
Autore Redazione

In confezione girsac da 1kg, in arrivo le clementine biologiche prodotte in Calabria, da produttori con certificazione Global Grasp o SA 8000

Cresce la gamma di referenze ortofrutticole a marchio Alce Nero grazie al socio Brio Spa. Un altro nuovo prodotto di stagione che arricchirà il reparto ortofrutta sono infatti le clementine biologiche, quindi non trattate con conservanti o prodotti chimici di sintesi. Vengono prodotte in Calabria, regione particolarmente vocata per la coltivazione di questo agrume.

“Le clementine Alce Nero sono prive di semi, succose ed aromatiche, facili da sbucciare, ideali anche come snack. Gradevole da gustare, questo “piccolo agrume” si presta per la preparazione di spremute ed estratti garantendo un buon livello di succo – comunica l’azienda –. Dal punto di vista organolettico le clementine Alce Nero si presentano con un giusto grado di maturazione e un ottimale rapporto fra dolcezza e acidità rispetto al periodo di raccolta”

Le clementine Alce Nero provengono da soci produttori certificati Global Grasp o SA 8000, standard internazionali che garantiscono il rispetto dei diritti dei lavoratori, la tutela contro lo sfruttamento dei minori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro. Le clementine Alce Nero sono disponibili in confezione girsac da 1kg.

(Visited 174 times, 1 visits today)