Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

L’Insalata dell’Orto va in… Eat Parade

I fiori eduli dell’azienda veneta nella rubrica del Tg2 dedicata all’arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro

L’Insalata dell’Orto, azienda di Mira di Venezia specializzata nella produzione, nel confezionamento e nella commercializzazione di ortaggi a foglia di I e IV gamma, con una speciale vocazione per la coltivazione di fiori eduli, ha fatto il suo ingresso in Rai2, in particolare nella rubrica del Tg2 Eat Parade dedicata all’arte culinaria, alla tradizione enologica e alle sfide per il futuro.

Proprio oggi, 7 luglio, la product development manager Sara Menin (nella foto sopra) ha raccontato ai telespettatori di Rai2 le principali caratteristiche dei fiori commestibili, dalle varietà alle destinazioni d’uso fino alla normativa vigente. Il tutto spiegato in modo semplice e immediato, facile anche per i “non addetti ai lavori”.

L’Insalata dell’Orto ha recentemente presentato la sua nuova linea Miscele & snack a base di fiori edibili disidratati arricchiti da frutta secca e semi tostati.

Per vedere Eat Parade del 7 luglio 2023 clicca qui: il servizio dedicato ai fiori dell’Insalata dell’Orto inizia al minuto 7:12 circa.

(Visited 217 times, 1 visits today)