Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Federcoop Romagna assiste le aziende colpite dal maltempo

Avatar
Autore Redazione

Un servizio gratuito con indirizzo email e numero Whatsapp dedicati per chi ha subito danni dall’alluvione

Sono più di 100 le imprese associate a Legacoop Romagna che sono state coinvolte dall’alluvione. Cooperative che nel 2021 – i bilanci 2022 sono in corso di approvazione – avevano sviluppato un valore della produzione di oltre 5,4 miliardi, associando più di 271mila persone e impiegando oltre 20mila lavoratori.

Per venire incontro alle esigenze di queste realtà, e in generale di tutte le aziende colpite dall’alluvione, Federcoop Romagna ha deciso di attivare una casella di posta elettronica dedicata a cui richiedere assistenza e informazioni. 

Scrivendo all’indirizzo alluvione2023@federcoopromagna.it si possono richiedere notizie e consulenze su temi fiscali, tributari, del lavoro, ambientali, legali e societari. Un team di esperti è pronto a risolvere i problemi e le incertezze che le imprese si trovano ad affrontare questo momento difficile.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti più rapidi e immediati è sempre attivo, inoltre, il canale Whatsapp gratuito Ti Informo, con cui gli esperti di Federcoop Romagna inviano direttamente sullo smartphone le ultime notizie relative ai tanti aspetti giuridici ed economici legati alla gestione della crisi. In questo caso è possibile iscriversi inserendo il proprio numero di cellulare nel sito di Federcoop Romagna.

Fonte: Federcoop Romagna

(Visited 92 times, 1 visits today)