Ortomad_Superbanner mobile_6-12feb_2023
Orsini e Damiani_top news_6-12feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Aziende

Pizzoli, al via la collaborazione con chef Martellini

Avatar
Autore Redazione

Il testimonial della nuova campagna di comunicazione propone ricette con protagoniste le patate

Tra le tante attività di comunicazione dedicate al mondo delle patate fresche e surgelate, Pizzoli, lo specialista italiano delle patate, dà avvio ad una nuova collaborazione con Jacopo Martellini, il più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata.

Il giovane e talentuoso chef umbro è il testimonial della nuova campagna di comunicazione online partita lo scorso 5 dicembre e che terminerà a gennaio 2023. 

Chi è Jacopo Martellini

Jacopo Martellini ha tanti valori in comune con l’azienda Pizzoli a partire dalla sua determinazione. A soli 19 anni inaugura a Spoleto il suo ristorante  pinseria  gourmetteria Silver Spuleti e conquista tutti con la sua bravura e la sua semplicità.

Nel 2021 guadagna il titolo di più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata e da lì inizia a far conoscere a migliaia di buongustai – anche grazie all’attenzione dei media – le sue squisite pinse – storiche focacce ovali antenate della pizza – che condisce con le eccellenze gastronomiche italiane da qui il sodalizio con le patate Pizzoli.

L’abbinamento pinsa-patate

Tante le ricette sfiziose e innovative che abbinano la pinsa alle tante varietà di patate e prodotti Pizzoli, a partire dalla pinsa con pomodorini semi-dry e alici del Cantabrico pensata con Iodì, la patata fonte di iodio, la cui unicità da sempre coniuga gusto e benessere con una qualità e versatilità in cucina straordinarie.

Ma anche la varietà chérie di Pizzoli Rossana diventa ingrediente di eccellenza per la pinsa con mozzarella di bufala e lardo umbro e Pizzoli Bianca, che grazie alla sua pasta farinosa è ideale per realizzare una vellutata che funge da base per una pinsa con guanciale croccante e cuori di carciofi fritti.

La creatività dello chef è infinita tanto che abbina le sue creazioni anche alle patatine più sfiziose del marchio Patasnella, come le nuovissime Wow che chips!  e le Frisé senti come crocca!.

Maestria, creatività, gusto, ancora valori comuni che legano questo giovane talento all’azienda Pizzoli.

Fonte: Pizzoli

(Visited 37 times, 1 visits today)
superbanner