Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Aziende

Il consorzio Vog tra le 100 eccellenze italiane

Avatar
Autore Redazione

A Roma la consegna del prestigioso premio dedicato alle aziende che hanno saputo celebrare e valorizzare il made in Italy

Giovedì 16 dicembre, nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma, si è svolta la cerimonia di consegna del Premio 100 Eccellenze Italiane, riservato alle aziende che hanno contribuito allo sviluppo socio-economico della nostra Nazione.

Il prestigioso riconoscimento ha visto tra i protagonisti Vog, il Consorzio delle cooperative ortofrutticole dell’Alto Adige, presente all’intero del pregiato volume dal titolo “100 Eccellenze Italiane” giunto alla sua settima edizione. Al suo interno sono raccolte le storie delle aziende italiane che hanno saputo celebrare il made in Italy nel mondo grazie alla loro opera.

A selezionare il Consorzio Vog è stato l’Osservatorio delle Eccellenze italiane della casa editrice Rde, che attraverso attenti criteri di valutazione ha scelto i candidati meritevoli di ricevere questo importante riconoscimento. A sovraintendere alle candidature e alla loro premiazione uno speciale Comitato d’Onore composto ogni anno da personaggi italiani di grande stimabilità che operano in vari settori, presieduto per questa edizione da Angelo Canale, procuratore generale della Corte dei conti.

È un grande onore e una grande emozione per il nostro Consorzio essere annoverati tra le 100 eccellenze che ogni anno contribuiscono a sviluppare e valorizzare il grande patrimonio di eccellenze presente nel nostro Paese – ha dichiarato Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio Vog, presente alla cerimonia – Questo riconoscimento premia la passione e la dedizione che animano ogni giorno il lavoro dei nostri contadini, oltre 4.600 aziende famigliari che sono il cuore del nostro consorzio. Il volume dedicato alle 100 Eccellenze italiane mette in luce, inoltre, i valori perseguiti dal Vog: qualità, innovazione e sostenibilità”.

Fonte: Consorzio Vog

(Visited 141 times, 1 visits today)
superbanner