Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Spicchi di Vita: Agribologna di nuovo con Iper e San Patrignano

PescheNettarineAgribologna
Avatar
Autore Redazione

Al centro del progetto le pesche nettarine romagnole di Zavoli. La campagna prosegue fino a tutto settembre

Si rinnova per questa estate la partnership di Agribologna con Gruppo Finiper, a sostegno della Comunità di San Patrignano. Spicchi di Vita è il progetto che vede le nettarine del socio Zavoli, confezionate in cassette da due chili, identificabili grazie alla grafica e al logo dedicati e in vendita presso tutta la rete dei punti di vendita Iper, La grande i. Il 10% del ricavato verrà devoluto alla Comunità terapeutica di San Patrignano per il recupero di tossicodipendenti.

La scelta delle pesche non è casuale, quale frutto solare e succoso, simbolo di uno stile di vita al centro della proposta educativa del centro della Comunità. L’acquisto di ogni singola confezione di pesche andrà a sostenere attivamente San Patrignano.

“Sappiamo che si tratta di anni non facili, per questi e altri prodotti, in relazione alle condizioni meteo. Siamo molto orgogliosi e motivati nel rinnovare la nostra partecipazione all’iniziativa Spicchi di Vita, la campagna a sostegno di San Patrignano, promossa da Iper, La grande i, e che associa la vendita delle pesche nettarine del nostro socio romagnolo Zavoli, al sostegno delle attività di recupero e di prevenzione della Comunità – commenta Angelo Palma, direttore generale Consorzio Agribologna – L’ortofrutta è più che mai oggi sinonimo di uno stile di vita salutare. Se i nostri prodotti possono contribuire a un messaggio e ad azioni di prevenzione e di positivo impatto sociale, questo non può che dare un significato ancora più importante e sentito al nostro lavoro”.

La stagione  si presenta con una scarsa quantità di prodotto dovuta alle gelate primaverili, ma le varietà raccolte in questo periodo esprimono il massimo livello di gusto, presentando una caratteristica chiave che il consumatore privilegia: sono spiccagnole.

Fonte: Gruppo Agribologna

(Visited 138 times, 1 visits today)
superbanner