VOG_topnews_28ott-25nov
Aziende

McGarlet, nuovo sito e restyling del logo aziendale

NuovoSitoMcGarlet
Redazione
Autore Redazione

Nuove sezioni dedicate ai propri marchi e nuovo logo con payoff “Exotic since 1927”

Si rinnova l’immagine di una delle aziende italiane, specialiste nell’importazione e distribuzione di frutta esotica in Italia, più dinamiche all’interno di questo settore. La lombarda McGarlet, infatti, nata nel 1927 e con sede ad Albano S. Alessandro, in provincia di Bergamo, ha lanciato il suo novo sito aziendale e rinnovato anche il proprio logo.

Nel primo caso, oltre alla classiche sezioni dedicate alla storia e ai contatti, la parte dedicata ai brand è stata rinnovata con l’aggiunta di nuove sezioni, a partire da quelle ai prodotti di IV Gamma Only Avocado (pura polpa di avocado) e Puro (estratti di frutta fresca al 100%). 

 Per quanto riguarda il il restyling del logo aziendale è rimasta la figura stilizzata del pirata, accompagnato però dal nuovo payoff “Exotic since 1927” che evocano gli inizi pionieristici dell’azienda che con il Cavalier Felice Gandolini iniziò ad importare in Italia frutta esotica, in quel momento banane, dalle colonie d’Africa, “spinto da un naturale spirito d’avventura – afferma l’azienda in una nota. – Con un’apertura mentale avveniristica stabilì relazioni sul piano umano e culturale, fino a diventare concessionario del Regio Monopolio delle Banane nella commercializzazione dei frutti della loro terra, all’epoca poco diffusi in Italia”.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento