Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Euro Company presenta la nuova linea “Regenera”

regenera euro company

Euro Company di Godo di Russi (RA) è un’azienda italiana che ha fatto e fa dell’innovazione di prodotto una delle proprie carte vincenti. L’ultima nata è la linea di alimenti funzionali 100% naturali “Regenera”: 10 referenze biologiche fra mix finemente macinati, mix di semi e mix monodose di frutta secca e disidratata. “Il concetto che sta alla base di ogni alimento funzionale – spiegano dall’azienda – è la sinergia tra due aspetti fondamentali della vita dell’essere umano: la salute e l’alimentazione. Gli alimenti funzionali, infatti, sono alimenti naturalmente ricchi di molecole con proprietà benefiche e protettive per l’organismo, svolgendo un’azione positiva su una o più funzioni fisiologiche, contribuendo così a migliorare lo stato di salute e a ridurre il rischio d’insorgenza di malattie correlate al regime alimentare. “Regenera” nasce dalla collaborazione della Ricerca&Sviluppo di Euro Company con esperti nutrizionisti, che con il loro know-how hanno selezionato e mixato alimenti naturali biologici che contengono proteine, acidi grassi, vitamine e minerali con l’obiettivo di supportare la dieta per ottenere benefici specifici come: la riduzione di stanchezza e affaticamento, il mantenimento della massa muscolare, il mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue, il mantenimento dei capelli, la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e quindi dai processi dell’invecchiamento.

Dato l’elevato contenuto scientifico di questi prodotti, è stato scelto di essere presenti solo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, dove personale qualificato è in grado di suggerire il miglior prodotto in base alle esigenze della singola persona.

Per tenere sempre aggiornati consumatori e operatori, il progetto Regenera prevede anche un blog sull’alimentazione funzionale (www.regenera.com/blog). Settimanalmente vengono pubblicati, a cura della Dott.ssa Mariagrazia Nicoli, biologa nutrizionista e farmacista, articoli sulle ricerche effettuate da Euro Company, sulle ultime novità del settore, sulle prove scientifiche svolte sugli alimenti funzionali”.

Fanno parte della linea “Regenera Sport”, “Regenera Ricarica”, “Regenera Antiossidante”, “Regenera Bellezza”, “Regenera Omega 3”, “Regenera Concentrazione” e “Regenera Bellezza Capelli”.

 

(Visited 244 times, 1 visits today)