Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Dole a Rimini Wellness con la nuova campagna pubblicitaria

DoleRiminiWellness
Avatar
Autore Redazione

La multinazionale americana lancerà alla fiera dello sport e benessere il nuovo concept Feel Fruitastic. Showcooking con la foodblogger Bettina Balzani e degustazioni allo stand

“Feel Fruitastic!”. È questo lo slogan scelto da Dole per la nuova campagna di comunicazione al consumatore che sarà lanciata in occasione di Rimini Wellness, il salone dedicato a sport e benessere e sana alimentazione in programma dal 30 maggio al 2 giugno nei  padiglioni di Rimini Fiera. 

Mangiare frutta fresca fa bene, fa restare in forma e rende più felici: questo il significato del nuovo concept Feel Fruitastic che Dole presenterà al pubblico nel FoodWell Expo, padiglione A1/ stand 43.

E sabato primo giugno alle 14 Dole salirà sul palco dell’Agorà Foodwell per il Fruitshow Dole: la frutta dà spettacolo! Sarà proiettato in anteprima il nuovo video Dole Feel fruitastic e la foodblogger Bettina Balzani di Bettinaincucina terrà uno speciale showcooking mostrando al pubblico come si creano snack golosi a base di frutta. Nello stand Dole non mancheranno, infine, degustazioni e la distribuzione di gadget per adulti e bambini. 

(Visited 170 times, 1 visits today)