Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Noberasco ai vertici delle aziende italiane per le performance gestionali

mattia noberasco

Noberasco è tra le 53 imprese di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta a cui oggi, a Torino Nuvola Lavazza, saranno assegnati i riconoscimenti del periodico nazionale Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università LUISS Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix.

Sulla base dell’inchiesta giornalistica realizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Ufficio Studi di Cerved Group e Università LUISS Guido Carli, Noberasco è risultata tra le migliori in Italia per performance gestionali. Per questo motivo tra le 2.200 società con sede legale in Liguria e fatturati/ricavi tra i 2 milioni e i 3,7 miliardi di euro – in relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2017- Mattia Noberasco, ad dell’azienda, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore Grande impresa della Provincia di Savona.

“I numeri – ha dichiarato Mattia Noberasco (nella foto) – per noi sono importanti: 111 anni di storia e ricerca, 150 dipendenti, 70.000 mq di sito produttivo ad alta tecnologia a Carcare nel savonese costruito nel 2016 con un investimento intorno ai 60 milioni e 1000 referenze prodotte. Grazie anche a questi traguardi l’azienda sta affrontando con successo le sfide dell’industria 5.0 con risultati positivi che nel 2017 si sono tradotti in 135 milioni di fatturato che ci hanno portato oggi ad essere tra le migliori 53 aziende di Piemonte, Liguria e Lombardia, insignite da Industria Felix di questa Alta
Onorificenza di Bilancio. L’obiettivo che ci poniamo per il 2022 è spostare sempre i limiti e raggiungere la soglia dei 160 milioni di euro”.

(Visited 458 times, 1 visits today)