Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
MySnack Aziende

Da Balocco tante novità per la Pasqua 2019

balocco

Sono diverse le novità che l’azienda dolciaria Balocco presenta in occasione della Pasqua 2019. I dolci delle grandi occasioni sono tutti nuovi, con Dolce Sogno al Cocco e alla Pesca dallo stampo rettangolare e due dolci a forma di uovo: I Love Cioccolato e I Love Nocciola. Tutti gli imballi sono stati rivisti con l’obiettivo di dare risalto a plus come la qualità degli ingredienti, il processo produttivo e l’impiego di energie rinnovabili.

Torna inoltre con un nuovo pack la Colomba Mandorlata Balocco da 1000g, un classico del brand. La grafica dell’astuccio mette in primo piano le caratteristiche del processo produttivo e gli ingredienti caratterizzanti della ricetta.

La gamma delle Specialità include tra le novità la Colomba Spagnola da 750g, farcita con crema alla panna e confettura di amarena, ricoperta di cioccolato al latte e golosa granella di amaretto, meringa e nocciole.

Il catalogo uova di Pasqua comprende una gamma da 150g con alcune tra le licenze più amate dai bambini come Tom and Jerry, I Puffi, Wacky Races, Spirit. La gamma delle uova da 240g è pensata per tutti i target di età, spaziando dai cartoni animati ai videogiochi e allo sport, ad esempio con le uova di finissimo cioccolato al latte con incarto dedicato alla Juventus e alla Moto GP.

La Pasqua 2019 vedrà anche il debutto della gamma Premium Bottega Balocco – Italian Bakery 1927. La linea include 6 colombe incartate a mano: Classica, Senza Canditi, Mandarino e Cioccolato, Amarena e Cioccolato, Zenzero, Lime e Cioccolato Bianco, tutte realizzate con ingredienti di alta qualità, come il latte fresco italiano, le uova da galline allevate a terra, il burro da filiera alpina piemontese e la frutta candita Agrimontana.

(Visited 629 times, 1 visits today)
superbanner