Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Arriva la Crème di Rossana, nuova crema spalmabile alla nocciola

rossana

Fida, azienda dolciaria astigiana nata nel 1973 dall’intuizione di realizzare morbide gelatine ai gusti di frutta con un metodo di lavorazione artigianale, si lancia ora anche nel settore delle creme spalmabili alla nocciola, con l’assoluta novità “La crème di Rossana“.

L’annuncio arriva sulla pagina Facebook di Bonelle Gelées, divisione della società Fida, la quale ha acquistato il marchio da Nestlé un paio di anni fa e che cura la produzione delle famose caramelle. La nuova crema spalmabile sarà al gusto di latte e nocciole e sarà prodotta senza olio di palma.

Non è stata ancora resa nota, ufficialmente, la data ufficiale di lancio sul mercato, anche se con un post pubblicato sempre su Facebook la scorsa settimana si forniscono alcuni indirizzi su dove si può trovare (https://www.odstore.it/shops?fbclid=IwAR3FE5vHuhiMRxoI7w0NGnWoR7xvoXixmdN0OzQ7rMtu3mVVeP7lwoxrz1A).

Dal giugno 2016, quando venne sottoscritto l’accordo di cessione del ramo d’azienda che portò le celebri caramelle e altri marchi (Fondenti, Glacia, Fruttallegre, Lemoncella e Spicchi) ‘sotto l’ombrello’ dell’azienda astigiana, Fida ha investito denaro e know-how aziendale nel rilancio delle caramelle Rossana, prodotte nello stabilimento di Castagnole delle Lanze, così come le altre linee aziendali: Bonelle, Sanagola, Charms, Gocce, Tenerezze, Gnammy e le Irresistibili.

(Visited 213 times, 1 visits today)