Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Esselunga, frutta e verdura protagoniste della nuova campagna multimediale

Convenienza_Esselunga_FruttaVerdura_Campagna

Fragola, kiwi, patata e pomodoro protagonisti della nuova campagna ideata da Armando Testa. Piano di comunicazione a 360° su cartaceo, on line e in store

Convenienza_Esselunga_FruttaVerdura_Campagna_FragolaChe cos’è la convenienza? Per rispondere a questa domanda, tema cardine della nuova campagna multimediale di Esselunga, un borsellino della spesa assume le sembianze di una fragola, un kiwi, una patata e un pomodoro.

Uno stile ormai riconoscibile quello dell’azienda di Limito del Pioltello, che anche questa volta sceglie titoli ironici e leggeri, come “C’è più gusto a risparmiare” in accompagnamento alle fragole, “Kiwi dà più convenienza?” con i kiwi, e ancora “Noi non vi peliamo mai” con le patate, e infine “A risparmiare c’è più sugo” naturalmente con i pomodori.

Il tutto è opera della creatività di Armando Testa e vedrà uno sviluppo su più piattaforme: affissioni, anche con grandi formati, stampa periodica e quotidiana, sul digital e i social con advertising online, rich media e piano editoriale. Nei punti vendita, invece, i vari soggetti si trovano su locandine, bilance, casse, ascensori e camioncini per la consegna della spesa.

(Visited 825 times, 1 visits today)