Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

OP Consorzio Funghi Treviso a Macfrut con le ultime novità e un nuovo filmato

FunghiTrevisoMacfrut2018
Avatar
Autore Redazione

Dalla linea “Mio Bio”, già presentata a Berlino, a Spadella il Gusto, e poi tutte le altre referenze. A Macfrut Il consorzio veneto dei funghi coltivati si racconterà anche con un nuovo filmato istituzionale presentato in anteprima

Sono il primo polo produttivo di funghi in Italia, formato da 14 aziende  agricole tutte situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno, e saranno presenti a Macfrut per presentare le loro ultime novità e l’intera gramma di prodotti. Si tratta dell’Organizzazione di produttori Consorzio Funghi Treviso, leader in Italia nella produzione di funghi coltivati.

Anche a Rimini, dopo il grande successo riscontrato all’ultima edizione di Fruit Logistica a Berlino, presenteranno “MioBio”, la nuova linea di funghi biologici. “Un progetto che intercetta e interpreta un food trend ormai consolidato ed in continua ascesa, nato dalla profonda competenza della cooperativa nel campo del biologico” afferma il Consorzio.

In fiera (pad D3 stand 035) Il Consorzio presenterà anche le altre referenze, a partire dai prodotti di IV gamma  “Spadella il gusto”, “una linea che fin da subito ha trovato una precisa collocazione nella Gdo italiana, grazie a un flow-pack innovativo e a una forte componente di servizio: i funghi sono già pronti per essere consumati, in versione cruda o semplicemente spadellati per pochi minuti”.

A Rimini, infine, verrà anche presentato in anteprima un video “emozionale” dal titolo “Coltiviamo Una Passione” che intende valorizzare alcuni aspetti che caratterizzano il Consorzio: “la filiera cortissima e la forte componente di innovazione” asset produttivi distintivi di O.P. Consorzio Funghi di Treviso, “ma anche il talento e la passione profonda per la fungicoltura”.

(Visited 191 times, 1 visits today)