Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Il cioccolato Loacker è “Eletto prodotto dell’anno 2018”

loacker prodotto anno 2018

Arriva un’altra grande novità da Loacker, l’azienda altoatesina conosciuta nel mondo per la produzione dei suoi wafer. Loacker Cioccolato Specialty e Classic ha infatti ottenuto l’ambito riconoscimento di Eletto Prodotto dell’Anno 2018 nella categoria Tavolette di Cioccolato.

Questo riconoscimento è assegnato sulla base della più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia, attraverso la consultazione di più di 12.000 consumatori. In questo modo, da oltre 10 anni, Eletto Prodotto dell’Anno si configura come un ponte tra le aziende e il grande pubblico dei consumatori finali, incoronando i prodotti che ne hanno incontrato il maggior grado di soddisfazione. L’elemento innovativo di Loacker Cioccolato è racchiuso nelle radici della sua storia. Il suo segreto è infatti l’anima di fragrante cialdina, che conferisce ad ogni tavoletta di cioccolato la croccantezza e la leggerezza di un wafer, senza rinunciare alla golosità.

“Loacker Cioccolato Specialty – spiegano dall’azienda – è pensato per i più golosi. Al suo interno uno strato di deliziosa crema trova spazio tra un rivestimento di pregiato cioccolato e il cuore di wafer croccante. Loacker Cioccolato Specialty è disponibile in tante deliziose varianti: Milk Creme, Dark Creme, Napolitaner, Chocolate Creme, White Creme, Raspberry Yoghurt. Per chi invece preferisce la semplicità e la tradizione, il cuore di wafer di Loacker Cioccolato Classic è ricoperto da uno strato di finissimo cioccolato al latte, fondente o bianco. Il denominatore comune di tanta varietà è la tradizionale qualità Loacker. Da sempre, l’azienda si serve soltanto di ingredienti attentamente selezionati, quali latte di qualità, cioccolato finissimo, bacche di vaniglia del Madagascar e nocciole italiane tostate ‘in casa Loacker’. L’inconfondibile bontà Loacker è così garantita senza il ricorso a coloranti, conservanti, aromi aggiunti e grassi idrogenati”.

 

(Visited 441 times, 1 visits today)